Accordo+con+la+Roma%3A+contratto+quinquennale+e+ultimatum
asromaliveit
/2024/06/30/accordo-con-la-roma-contratto-quinquennale-e-ultimatum/amp/

Il calciomercato della Roma entra nel vivo, a ventiquattro ore dall’apertura della sessione estiva. Accordo totale con i giallorossi, pronto il contratto quinquennale e scatta l’ultimatum.

Domani apriranno ufficialmente i battenti della sessione di calciomercato estivo e tanta attenzione viene rivolta alle prossime manovre della Roma. La squadra giallorossa, che riparte da Daniele De Rossi in panchina, ha nominato Florent Ghisolfi come erede di Tiago Pinto nelle scorse settimane. Il dirigente transalpino, che un mese fa ha esercitato il diritto di riscatto del terzino Angelino, si è sbloccato in uscita con la cessione di Andrea Belotti. E l’ex Nizza ha messo le mani anche sul prossimo colpo a centrocampo per i giallorossi, pronto il contratto quinquennale dopo l’accordo.

Daniele De Rossi a caccia di rinforzi a centrocampo (LaPresse) – asromalive.it

Tra poche ore si aprirà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, la prima affidata a Florent Ghisolfi in casa Roma. Il dirigente francese, dopo aver piazzato una plusvalenza netta con la firma di Andrea Belotti al Como, lavora sul fronte delle entrate per accontentare le richieste di mister De Rossi. Il nome più caldo, forte dell’accordo trovato tra giallorossi e calciatore, porta la Roma a guardare nell’ex campionato del nuovo dirigente, più precisamente in casa Rennes. I giallorossi hanno rotto gli indugi per il primo volto nuovo da consegnare al centrocampo di DDR, ora anche il calciatore ha fatto una mossa decisiva.

Calciomercato Roma: Le Fée vuole solo De Rossi: ultimatum a Massara

Riflettori accesi su Enzo Le Fée, dinamico centrocampista del Rennes. Il classe 2000, cresciuto nel Lorient, è pronto a salutare la Ligue 1 dopo l’accordo trovato con la Roma, con cui è pronto a firmare un contratto quinquennale. Ghisolfi ora lavora per soddisfare le richieste del club rossonero, dove il DS è l’ex giallorosso Massara.

Enzo Le Fee in azione con il Rennes (LaPresse) – asromalive.it

Come evidenzia l’edizione odierna del ‘Messaggero’, lo stesso Le Fée si è esposto in prima persona col Rennes, esprimendo la volontà di firmare con la Roma direttamente a Massara. Il club francese, dopo l’accordo totale trovato tra club e centrocampista, sembra avere dunque le mani legate di fronte all’ultimatum del 24enne.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

2 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

5 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

7 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

10 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

21 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

1 giorno ago