Accordo+con+la+Roma%3A+contratto+quinquennale+e+ultimatum
asromaliveit
/2024/06/30/accordo-con-la-roma-contratto-quinquennale-e-ultimatum/amp/

Il calciomercato della Roma entra nel vivo, a ventiquattro ore dall’apertura della sessione estiva. Accordo totale con i giallorossi, pronto il contratto quinquennale e scatta l’ultimatum.

Domani apriranno ufficialmente i battenti della sessione di calciomercato estivo e tanta attenzione viene rivolta alle prossime manovre della Roma. La squadra giallorossa, che riparte da Daniele De Rossi in panchina, ha nominato Florent Ghisolfi come erede di Tiago Pinto nelle scorse settimane. Il dirigente transalpino, che un mese fa ha esercitato il diritto di riscatto del terzino Angelino, si è sbloccato in uscita con la cessione di Andrea Belotti. E l’ex Nizza ha messo le mani anche sul prossimo colpo a centrocampo per i giallorossi, pronto il contratto quinquennale dopo l’accordo.

Tra poche ore si aprirà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, la prima affidata a Florent Ghisolfi in casa Roma. Il dirigente francese, dopo aver piazzato una plusvalenza netta con la firma di Andrea Belotti al Como, lavora sul fronte delle entrate per accontentare le richieste di mister De Rossi. Il nome più caldo, forte dell’accordo trovato tra giallorossi e calciatore, porta la Roma a guardare nell’ex campionato del nuovo dirigente, più precisamente in casa Rennes. I giallorossi hanno rotto gli indugi per il primo volto nuovo da consegnare al centrocampo di DDR, ora anche il calciatore ha fatto una mossa decisiva.

Calciomercato Roma: Le Fée vuole solo De Rossi: ultimatum a Massara

Riflettori accesi su Enzo Le Fée, dinamico centrocampista del Rennes. Il classe 2000, cresciuto nel Lorient, è pronto a salutare la Ligue 1 dopo l’accordo trovato con la Roma, con cui è pronto a firmare un contratto quinquennale. Ghisolfi ora lavora per soddisfare le richieste del club rossonero, dove il DS è l’ex giallorosso Massara.

Come evidenzia l’edizione odierna del ‘Messaggero’, lo stesso Le Fée si è esposto in prima persona col Rennes, esprimendo la volontà di firmare con la Roma direttamente a Massara. Il club francese, dopo l’accordo totale trovato tra club e centrocampista, sembra avere dunque le mani legate di fronte all’ultimatum del 24enne.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Regalo dall’ex Roma: D’Amico può prenderlo gratis

Spunta una potenziale occasione di calciomercato sulla strada dei giallorossi Lavori in corso in casa Roma.…

3 ore ago

Calciomercato Roma, meno di 10 milioni per rubarlo alla Lazio

Spunta una nuova pista di mercato per il club giallorosso, è già Derby In programma…

6 ore ago

La Roma non molla Nusa e Read: il punto dopo il sì dei giocatori

Tony D'Amico vuole accontentare Gian Piero Gasperini, il punto Dopo aver sbloccato il calciomercato con due acquisti…

10 ore ago

Dall’Inter alla Roma: intrigo capitale da 40 milioni

L'ultima indiscrezione di calciomercato coinvolge giallorossi e nerazzurri La sonora sconfitta in casa contro il…

13 ore ago

Napoli, Como e Roma: Chiesa ha scelto dove giocare

L'attaccante italiano è stato accostato ad un ritorno in Serie A Pronto ad iniziare la…

15 ore ago

Dal Mondiale alla Roma: prezzo dimezzato e bye bye Napoli

Nuove indiscrezioni di calciomercato relative al club giallorosso Il calciomercato estivo del Napoli deve ancora entrare…

1 giorno ago