La+Roma+non+si+ferma+pi%C3%B9%3A+accordo+e+firma+fino+al+2029
asromaliveit
/2024/07/12/la-roma-non-si-ferma-piu-accordo-e-firma-fino-al-2029/amp/

Il calciomercato estivo della Roma continua a muoversi dopo l’arrivo di Enzo Le Fée a centrocampo. In attesa di nuove entrate ed uscite c’è un altro accordo trovato a Trigoria: arriva la firma fino al 2029.

La Roma sta gettando le basi della nuova stagione, mentre i giallorossi sono a lavoro a Trigoria agli ordini di Daniele De Rossi. Il primo volto nuovo, dopo l’arrivo del giovane Sangaré, è il centrocampista francese Le Fée, accolto a Fiumicino da Florent Ghisolfi e ufficializzato due giorni fa dalla squadra giallorossa. Ora le attenzioni della dirigenza romanista si concentrano sulle entrate per quanto riguarda l’attacco e le corsie esterne, senza dimenticare il fronte delle cessioni, con il nome più caldo in uscita di Houssem Aouar.

Lina Souloukou, CEO della Roma (LaPresse) – asromalive.it

Tra entrate e cessioni la Roma si muove anche sul fronte dei rinnovi contrattuali. Negli ultimi giorni si sono rincorse le voci intorno al prolungamento di contratto di Paulo Dybala, ma l’attaccante argentino non è l’unico protagonista giallorosso in odore di rinnovo. Se due settimane fa ha salutato a parametro zero Rui Patricio in porta, con la caccia al secondo estremo difensore ancora aperta per Ghisolfi, il punto fermo tra i pali giallorossi è Mile Svilar. Il portiere ex Benfica è stato uno dei grandi protagonisti nella seconda metà di stagione in casa Roma.

Calciomercato Roma, ai dettagli il rinnovo di Svilar: firma fino al 2029

Il classe ’99, nato in Belgio ma naturalizzato serbo, è la certezza tra i pali della Roma in vista della prossima stagione. E le sue prestazioni nella seconda metà di stagione hanno aperto le porte al rinnovo contrattuale con la squadra giallorossa, che ha già trovato l’accordo totale con l’agente dell’estremo difensore.

Mile Svilar in campo con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

Secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport’, è praticamente fatta per il rinnovo contrattuale del portiere giallorosso. Il suo ingaggio salirà dagli attuali 900 mila euro percepiti, raggiungendo i parametri dei titolari in casa Roma. La firma potrebbe portare l’accordo tra il portiere e la società giallorossa avanti insieme fino alla stagione 2029.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

1 ora ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

12 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

14 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

17 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

19 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

21 ore ago