Calciomercato+Roma%2C+UFFICIALE+Ryan%3A+le+prime+parole+e+il+messaggio+a+Svilar
asromaliveit
/2024/07/17/calciomercato-roma-ufficiale-ryan-le-prime-parole-e-il-messaggio-a-svilar/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, UFFICIALE Ryan: le prime parole e il messaggio a Svilar

Calciomercato Roma, UFFICIALE Ryan. Da oggi la Roma può vantare non uno, bensì due grandi portieri. Queste le prime parole del nuovo arrivato.

La Roma sta cambiando ed il cambiamento sta portando volti nuovi a Trigoria. L’aspetto della formazione che sarà guidata da Daniele De Rossi sarà necessariamente diverso da quella della passata stagione. Per migliorare occorre alzare l’asticella della qualità.

Mathew Ryan (ANSA) Asromalive.it

Una formazione vincente si basa sempre su una difesa forte. Ed una difesa forte non può prescindere da un grande portiere. Ancora meglio se ne ha due di sicuro affidamento. La scorsa stagione la Roma ha scoperto di avere tra i pali un grande numero uno: Mile Svilar, calciatore belga naturalizzato serbo, classe 1999. Una grande squadra, però, deve poter contare non soltanto su un grande portiere, ma anche su un ottimo secondo. Gli impegni, sempre più numerosi e compressi, spesso impongono alternanze in tutti i ruoli, portiere incluso.  Florent Ghisolfi, il nuovo direttore sportivo della Roma, ha calato sul tavolo un inatteso asso nascosto ben bene nella sua manica di fine conoscitore del calcio internazionale. Ed è così che la Roma ha trovato il suo secondo portiere: Mathew Ryan, classe, 1992, di nazionalità australiana. Queste le sue prime parole in giallorosso.

“Non vedo l’ora di incontrare Mile”

L’arrivo a Roma, l’approdo alla Roma e le prime parole con la maglietta della Roma. Si è presentato nella maniera migliore il portiere australiano.

Mile Svilar (ANSA) Asromalive.it

Mathew Ryan si è detto felice del suo arrivo alla Roma. Il calore del pubblico l’ha già fatto sentire a casa. Parole sincere di chi è consapevole di essere giunto in un grande piazza, in una grande città, in una grande squadra. Ed il pensiero del portiere australiano vola veloce verso il suo nuovo compagno di squadra, nonché compagno di ruolo: Mile Svilar: “Sono davvero felice di essere arrivato qui e di poter lavorare con lui e di poterci spingere a vicenda per dare il massimo e aiutare la Roma a crescere il più possibile sia come squadra che come club. Non vedo l’ora di incontrare Mile e gli altri compagni“. Il campo arriverà subito ed avrà subito modo di iniziare la sua nuova, grande avventura. Al fianco di Mile Svilar e di tanti altri compagni.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Roma-Bologna, Gasperini: “Koné sta peggio degli altri”. Wesley: “Espulsione inaccettabile”

Ecco tutte le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso alla vigilia degli ottavi di ritorno di Europa League…

2 ore ago

Giuntoli piace a Gasperini, la posizione della Roma su Massara

L'ex dirigente di Juventus e Napoli dopo un anno di pausa vuole tornare in sella…

4 ore ago

Buongiorno al posto di Ndicka: più di 50 milioni e cessione record

Intreccio pazzesco in Serie A, s'infiamma il mercato dei difensori: ecco tutte le cifre Merce…

6 ore ago

Roma-Bologna decisiva per Gasperini: “Ore calde a Trigoria”

È il momento più delicato della stagione giallorossa e anche l'allenatore si gioca molto Reduce…

9 ore ago

Barcellona su Ndicka? Vendetta Roma e scippo ai catalani

Doppio intreccio di calciomercato tra blaugrana e giallorossi: i dettagli Dopo due settimane di riadattamento…

19 ore ago

Roma, non solo Celik e Soulé: personalizzato per quattro titolari

Il difensore turco è stato costretto al cambio nella sfida di domenica contro il Como…

22 ore ago