Suol%C3%A9+alla+Roma%2C+ci+siamo%3A+via+libera+Friedkin
asromaliveit
/2024/07/20/suole-alla-roma-ci-siamo-via-libera-friedkin/amp/

Soulé alla Roma, rispedita al mittente la prima offerta i Friedkin possono dare il via libera a Ghisolfi nelle prossime ore. La situazione

La prima offerta è stata rifiutata e lo sappiamo. Però la Roma non ha assolutamente perso le speranze di andare a prendere dalla Juventus Matias Soulé, che adesso è diventato il primo obiettivo dei giallorossi dopo i tentennamenti di Chiesa che dentro Trigoria non sono stati visti nel migliore dei modi.

Venticinque milioni compresi di bonus non sono bastati a Giuntoli, che ne chiede almeno dieci in più per l’argentino ma che a quanto pare potrebbe anche decidere per la stretta di mano a 30. A metà strada. E la Roma potrebbe essere pronta a soddisfare queste richieste, secondo le informazioni riportate questa mattina da Il Messaggero in edicola.

Soulé alla Roma, via libera Friedkin

I Friedkin, si legge, non hanno dato ancora l’ok al giovane direttore sportivo francese per alzare la posta in palio. Ma non è escluso, ed è questa la parte importante, che non lo possano fare nelle prossime ore, anche perché da parte del giocatore – che partirà con Thiago Motta verso la Germania per la seconda parte del ritiro – c’è la chiara volontà, ribadita anche davanti l’offerta del Leicester, di approdare nella Capitale, dove troverebbe Dybala e Paredes, due amici, con i quali lo scorso anno quando lui è stato a Frosinone c’è stata più di una rimpatriata. Insomma, la trattativa si potrebbe davvero sbloccare nello spazio di poco tempo.

Friedkin (AnsaFoto) – Asromalive.it

Che non sia questo il weekend decisivo? Se i Friedkin, dopo aver rinunciato all’acquisto dell’Everton per via dei molti debiti del club inglese dovessero dare il via libera, allora ecco che l’incastro finale si potrebbe trovare davvero in pochissimo tempo, visto che con Soulé l’accordo per stipendio e durata contrattuale c’è già.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuovo bomber al posto di Kean: cosa cambia per Roma e Milan

La girandola di bomber non risparmia anche i giallorossi, al centro di un intreccio potenzialmente…

7 minuti ago

L’Inter non affonda: la Roma beffa Milano

L'esigenza dei nerazzurri di affondare il colpo per un altro tipo di profilo sblocca i…

2 ore ago

Giochi (quasi) chiusi con la Roma: Juve e Inter non aspettano altro

Ping pong sull'asse Roma-Torino: la mossa di Comolli è molto più di un semplice avviso…

4 ore ago

Dal Barcellona alla Roma: colpo ‘Mondiale’ a doppia cifra

I giallorossi non hanno intenzione di mollare il colpo e studiano l'incastro vincente: la quotazione…

15 ore ago

L’Inter le prova tutte per Koné: nuovo scambio sul tavolo

I nerazzurri studiano il piano con cui dare la caccia al centrocampista francese della Roma:…

17 ore ago

“FIGC commissariata”: la richiesta dopo le dimissioni di Rocchi

L'appello è perentorio e non ammette repliche: caos Serie A, l'ultima presa di posizione "Notizie…

19 ore ago