Hanno+scelto+la+Roma%3A+non+solo+Soul%C3%A9%2C+stanno+rifiutando+tutto
asromaliveit
/2024/07/21/hanno-scelto-la-roma-non-solo-soule-stanno-rifiutando-tutto/amp/

Calciomercato Roma, fari accesi sulle manovre in entrata di Florent Ghisolfi. Il nome di Matias Soulè dalla Juventus resta il più caldo per il francese, oltre a due rinforzi nel mirino per De Rossi.

Florent Ghisolfi studia le strategie per portare a casa un tris di rinforzi da consegnare a Daniele De Rossi. Manca meno di un mese al via ufficiale della nuova stagione in casa Roma ed i riflettori restano puntati sulle manovre in entrata del dirigente francese. Finora l’ex Nizza ha portato a casa tre colpi in entrata, oltre al riscatto del terzino spagnolo Angelino per la fascia mancina. Proprio sulla corsia di sinistra la squadra giallorossa è a caccia di rinforzi, dopo che Leonardo Spinazzola è andato in scadenza di contratto ed ha firmato con il Napoli. Se il profilo di Matias Soulé continua ad essere il nome più caldo sulla lista dei desideri giallorossa, novità emergono anche nella caccia al nuovo centravanti in vista della prossima stagione.

L’allenatore della Roma Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

L’attaccante argentino è il primo nome nella lista di Florent Ghisolfi e Daniele De Rossi in entrata. La Roma continua a lavorare per soddisfare le richieste economiche della Juventus, mentre la pista Leicester sembra più defilata, con l’attaccante che ha da tempo scelto Daniele De Rossi. La Juve lo ha portato in ritiro in Germania in attesa di novità definitive intorno al suo futuro. Ma l’esterno offensivo, che si è messo in luce la scorsa stagione con il Frosinone, non è l’unico nome in rotta giallorossa nei prossimi giorni. L’attaccante sudamericano può arrivare a stretto giro di posta, così come il nuovo centravanti ed il terzino sinistro.

Calciomercato Roma, Soulé non basta: Ghisolfi cala il tris

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, c’è un ritorno di fiamma per Alexander Sorloth nel ruolo di nuovo centravanti. Il gigante norvegese può lasciare il Villarreal, che però al momento non sembra concedere sconti sulla valutazione di 38 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria.

Matias Soulé in azione con il Frosinone (LaPresse) -asromalive.it

Da uno scandinavo all’altro, la Roma continua a seguire lo svedese Samuel Dahl, classe 2003 del Djurgardens. I giallorossi per vincere la concorrenza dell’Inghilterra sono pronti a versare 4.5 milioni di euro, in questo caso la fumata bianca sembra sempre più vicina.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

8 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

11 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

14 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

17 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

19 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

22 ore ago