Soul%C3%A9+come+En-Nesyri%3A+schiaffo+da+35+milioni+alla+Roma
asromaliveit
/2024/07/22/soule-come-en-nesyri-schiaffo-da-35-milioni-alla-roma/amp/

Calciomercato Roma, spunta l’offerta da 35 milioni per Matias Soulé che accontenta le richieste di Cristiano Giuntoli in casa Juve.

La Roma ha da tempo rotto gli indugi per il colpo Matias Soulé dalla Juventus. L’esterno offensivo argentino è in rotta d’uscita dalla Juventus, che sta cercando di chiudere altre due entrate importanti per Thiago Motta. La squadra giallorossa è forte dell’accordo già trovato con l’attaccante, che a Trigoria troverebbe i connazionali Paredes e Dybala, ed ha già comunicato la sua preferenza per De Rossi, rispetto all’ipotesi Leicester. Ma Cristiano Giuntoli non sembra orientato a concedere sconti per l’operazione in uscita in casa bianconera, fissando il prezzo a 35 milioni di euro.

Matias Soulé con il Frosinone (LaPresse) – asromalive.it

Se la corsa per l’attaccante argentino classe 2003 sembrava coinvolgere Roma e Leicester in prima fila, spunta un’altra pretendente per l’ex Frosinone. Thiago Motta lo ha aggregato al ritiro bianconero in Germania, ma spunta l’offerta che pareggia la richiesta economica di Cristiano Giuntoli per cedere l’ala sudamericana. Oltre alla corte dei giallorossi e delle Foxes, in Premier League anche il West Ham è pronto a rompere gli indugi per l’attaccante bianconero. E la società londinese sembra pronta a non battere ciglio di fronte alle richieste economiche del dirigente ex Napoli, pronto a cedere l’argentino solo di fronte ad una maxi offerta.

Calciomercato Roma, irrompe il West Ham: 35 milioni per Soulé

Gli Hammers sembrano pronti a far saltare il banco in attacco, rischiando di fare sfumare un altro obiettivo per Florent Ghisolfi nel pacchetto offensivo, come successo con il marocchino En-Nesiry, ad un passo dal Fenerbahce di José Mourinho. Come svelato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il club di Londra sembra pronto a busssare alla porta di Cristiano Giuntoli con l’offerta da 35 milioni per l’esterno offensivo.

Cristiano Giuntoli dirigente della Juventus (LaPresse) – asromalive.it

Il blitz nella capitale britannica può riscrivere totalmente la trattativa per la Roma nella corsa all’ala offensiva. Se nelle prossime ore arriverà l’offerta ufficiale dei londinesi la squadra giallorossa potrebbe perdere un altro obiettivo in attacco per Daniele De Rossi. Solo un rilancio che pareggi l’offerta del West Ham rimetterebbe Florent Ghisolfi in carreggiata.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

2 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

6 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

18 ore ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

23 ore ago

Calciomercato, lo scambio con l’Inter allontana la Roma

Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…

1 giorno ago

La Roma torna su Nusa: sfida a due big italiane

Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…

2 giorni ago