Rilancio+Roma+per+il+bomber%3A+30+milioni+e+risposta+immediata
asromaliveit
/2024/07/24/rilancio-roma-per-il-bomber-30-milioni-e-risposta-immediata/amp/

Calciomercato Roma, Florent Ghisolfi gioca al rialzo e presenta una nuova offerta da 30 milioni per il bomber. La risposta non si è fatta attendere.

Florent Ghisolfi sta cercando di accelerare per chiudere nuovi rinforzi da consegnare a Daniele De Rossi in questa sessione di calciomercato estivo in casa Roma. Passata la prima metà di luglio sono ancora tante le caselle da colmare nel puzzle della squadra guidata dall’ex Capitano giallorosso. Mentre sembra chiuso definitivamente l’arrivo del terzino sinistro Samuel Dahl, pronto a prendere il posto dello svincolato Leonardo Spinazzola, il dirigente francese lavora per il pacchetto offensivo della squadra giallorossa.

Florent Ghisolfi, dirigente della Roma (Ansa foto) – asromalive.it

La Roma torna ad allenarsi a Trigoria, con Daniele De Rossi che ha riabbracciato il neo sposo Paulo Dybala e che ritrova anche i vari calciatori ancora in pausa dopo la chiamata delle Nazionali. Il tecnico romanista vede l’organico crescere in quel di Trigoria, in attesa di nuovi rinforzi da parte del francese Florent Ghisolfi, che dopo il riscatto di Angelino ha blindato la corsia mancina con il prossimo arrivo del terzino Dahl dalla Svezia. Il dirigente giallorosso è in attesa della risposta della Juve per l’operazione Matias Soulé, dopo che ha presentato un rilancio economico sull’attaccante argentino in uscita dalla Juventus.

Calciomercato Roma, rilancio da 30 milioni per Sorloth: la risposta del Villarreal

Un altro rilancio, ma stavolta nel ruolo di centravanti, la Roma lo ha presentato in Spagna, precisamente al Villarreal. La squadra giallorossa non perde di vista l’obiettivo Alexander Sorloth, per cui è presente una clausola rescissoria dal valore di 38 milioni di euro.

Alexander Sorloth festeggia col Villarreal (LaPresse) – asromalive.it

Il Sottomarino Giallo avrebbe già rifiutato la nuova offerta presentata dalla Roma, come scrive il giornalista Matteo Moretto su X. Il Villarreal continua a chiedere più di 30 milioni di euro, come riportato dal cronista spagnolo. La trattativa non è comunque conclusa, Florent Ghisolfi è pronto ad un nuovo braccio di ferro a suon di milioni per pescare il nuovo bomber dopo l’addio a Romelu Lukaku.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago