Accordo+tra+club+e+telefono+bollente%3A+il+bomber+vuole+la+Roma
asromaliveit
/2024/07/25/accordo-tra-club-e-telefono-bollente-il-bomber-vuole-la-roma/amp/

Accordo tra club e telefono bollente: il bomber aspetta la Roma ed è in programma un contatto nella giornata di oggi. Ecco cosa sta succedendo

Ieri pomeriggio è uscito il nome di Dovbyk come possibile nuovo centravanti della Roma. Ecco adesso su cosa di concentrerà Ghisolfi, sul centravanti che andrà a sostituire Lukaku nello scacchiere tattico di Daniele De Rossi. Rimane sullo sfondo ovviamente Sorloth, per il quale ieri ci sarebbe anche stato un rilancio fino a 30 milioni non andato a buon fine, e allora il dirigente francese sta cercando di trovare altre soluzioni.

Ghisolfi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Come detto il nome è quello del centravanti del Girona, che l’anno scorso ha chiuso la Liga portandosi a casa il titolo di capocannoniere. Sembrava destinato all’Atletico Madrid, con un affare fatto per 40 milioni di euro bonus compresi così come riportato anche questa mattina da Matteo Moretto. Ma nel momento della chiusura qualcosa è saltato. E andiamo a vedere di che si tratta e perché, insomma, la Roma rimane in corsa.

Calciomercato Roma, si tratta per Dovbyk

“Durante l’incontro di ieri tra l’Atlético e l’agente dell’attaccante ucraino le condizioni non sono state definite. Non c’è accordo sui termini finali del contratto del giocatore e sulle commissioni”. Insomma, ci sono ancora da limare i dettagli e la Roma è pronta ad intervenire. Ma occhio anche al West Ham.

Artem Dovbyk (Lapresse) – Asromalive.it

Di certo, conferma Moretto, c’è un’altra cosa: nelle prossime ore l’agente del calciatore ucraino ascolterà la proposta finanziaria del club giallorosso per capire se accettare o meno. Qualora dovesse andare tutto per il verso giusto il club capitolino sposterà i propri interessi sul Girona, per trovare un accordo. Insomma, la situazione come si può ben capire è davvero aperta. E potrebbe portare ad una soluzione che sembrava ormai nel dimenticatoio. Vedremo quello che succederà, ma dentro Trigoria sono giorni davvero caldissimi. In tutto questo è arrivato pochi istanti fa anche un aggiornamento di Di Marzio: “Il calciatore ha aperto ai giallorossi ma vanno migliorate alcune condizioni. Il sorpasso all’Atletico resta difficile”. Ma si tratta, comunque.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 ora ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

4 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

10 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

14 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago