Contrattacco+bianconero+e+addio+Roma%3A+plusvalenza+choc
asromaliveit
/2024/07/25/contrattacco-bianconero-e-addio-roma-plusvalenza-choc/amp/

Giungono sviluppi in merito ad uno dei nomi più chiacchierati all’interno del Centro sportivo Fulvio Bernardini

Dopo un preoccupante periodo di stasi, il calciomercato dell’AS Roma sembrerebbe essere realmente ripartito. Se l’approdo nella città eterna di Enzo Le Fée, a pochi giorni dall’apertura della sessione estiva del mercato, aveva donato generose dosi di speranza alla tifoseria giallorossa, il successivo periodo di assordante silenzio aveva immediatamente riportato i sostenitori capitolini a sguazzare nel tipico scetticismo romano, alimentato da quella che appariva come la disattesa promessa di una tanto decantata rivoluzione.

Daniele De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

Recentemente è tuttavia rinato un flebile sentimento di speranza nei cuori giallorossi, rinvigoriti dalla conferma dell’affare Dahl – promettente esterno dalla spiccate qualità tecniche – e soprattutto dalle insistenti voci che avvicinano Matias Soulé al Centro sportivo Fulvio Bernardini. Tuttavia, per proseguire il mercato e risentire il meno possibile dell’esoso affare Soulé, Ghisolfi si troverà costretto a compiere nuove cessioni, con l’obiettivo di incrementare il potere d’acquisto dei giallorossi.

La Premier League torna su Bove: nuovo sondaggio del Fullham

La parabola di Edoardo Bove all’interno delle fila giallorosse è stata tutt’altro che lineare, ma una cosa è certa: si tratta di un calciatore dalle doti innegabili, capace di abbinare una preziosa consistenza in fase di copertura ad un apprezzabile confidenza con il pallone tra i piedi. Quantità e qualità convivono in un calciatore in grado di attirare le attenzioni dell’estero, dove il suo nome è comparso in diversi taccuini di club europei.

Bove (LaPresse) – Asromalive.it

Nel corso dello svolgimento di Manà Manà Sport è emersa nuovamente l’indiscrezione che vedeva il Fullham sulle tracce del talentoso centrocampista classe 2002da noi riportata svariati mesi fa -, il quale sembrerebbe destinato a rimanere a Roma, a meno di offerte impossibili da rifiutare. L’esplosione avvenuta sotto la gestione di José Mourinho ha permesso alla Roma di fissare la propria valutazione intorno ai 20 milioni di euro.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

6 ore ago

Voti Roma-Stoccarda 2-0: Pisilli show, magic Dybala, solo un bocciato

Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…

6 ore ago

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

14 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

16 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

17 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

19 ore ago