Dal+s%C3%AC+di+Vlahovic+alla+follia+da+80+milioni%3A+la+Juve+non+ha+altra+scelta
asromaliveit
/2024/07/30/dal-si-di-vlahovic-alla-follia-da-80-milioni-la-juve-non-ha-altra-scelta/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Dal sì di Vlahovic alla follia da 80 milioni: la Juve non ha altra scelta

Il calciomercato estivo vede Cristiano Giuntoli della Juventus tra i profili più attivi della Serie A. Ecco le ultime sul futuro di Dusan Vlahovic.

Dopo un Europeo decisamente anonimo con la sua Serbia, Dusan Vlahovic è tornato a lavorare con la Juventus di Thiago Motta. La squadra bianconera sta attuando una vera e propria rivoluzione sul fronte del calciomercato estivo, con Cristiano Giuntoli tra i più attivi, sia sulle entrate che sulle uscite. Oltre al nuovo portiere Di Gregorio, prelevato dal Monza di Galliani, il dirigente ex Napoli ha ridisegnato il centrocampo dei bianconeri. Dopo aver acquistato Douglas Luiz e Kephren Thuram, i bianconeri non mollano la presa per Teun Koopmeiners, mentre ha già salutato tutti il nuovo attaccante giallorosso, Matias Soulè.

A prendersi sulle spalle il peso dell’attacco bianconero sarà ancora una volta Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo finisce spesso sotto i riflettori degli addetti ai lavori in ottica calciomercato, vista la sua importanza a bilancio per le casse della Juventus. I bianconeri spesero una cifra importante per strapparlo alla Fiorentina, circa 80 milioni di euro, facendogli sottoscrivere un contratto che quest’anno lo porterà a guadagnare intorno ai 12 milioni di ingaggio stagionale.

Calciomercato Juventus, accordo per lo stipendio di Vlahovic

Aspetti che aprono riflessioni sul futuro di Dusan Vlahovic, secondo quanto rilanciato su YouTube da Fabiana della Valle. La cronista parla così della situazione del serbo: “Ricordiamo che lo stipendio più alto è quello di Vlahovic, che arriverà a guadagnare 12 milioni di euro. Tanti mi chiedono: “Perché la Juve non vende Vlahovic?”.”

Della Valle prosegue sul futuro di Vlahovic: “Adesso la dirigenza ha ereditato questo contratto, cercherà di trovare una soluzione per il prolungamento. A questo punto se ne riparlerà a fine mercato; lo stesso Vlahovic ha dato l’ok per cercare di ammortizzare questo stipendio magari anche con la possibilità di abbassarlo.

Sulla possibile cessione del serbo: “La Juventus non ha intenzione di vendere Vlahovic, ma è anche vero che non è ancora arrivata nessuna offerta perché io credo che se dovesse arrivare un’offerta impossibile da 70-80 milioni, la Juventus ci penserebbe. Ci sono gli incedibili a parole, ma nei fatti non ci sono.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, da plusvalenze a pilastri: Gasp li ha tolti dal mercato

L'allenatore giallorosso indicherà al nuovo direttore sportivo i due nomi da cancellare dalla lista dei…

44 minuti ago

Uno all’Atalanta e uno al Milan: la Roma perde due Ds

Scenario incredibile che rischia di complicare ulteriormente i piani di Gasperini e dei Friedkin Attivato…

4 ore ago

Doppio colpo dalla Roma: 60 milioni da De Zerbi

Il manager del Tottenham si sta giocando punto a punto la Premier League con il…

14 ore ago

Scambio con il Milan e addio Juve: la Roma è saltata

Il club rossonero rompe gli indugi per bruciare la concorrenza dei bianconeri e non solo…

16 ore ago

Nuovo Ds Roma, Gasp ‘tradito’: “Ha in testa il Milan”

Gli ultimi aggiornamenti sull'erede di Frederic Massarae la ricerca del nuovo dirigente Da quando la Roma ha…

18 ore ago

Massara ha detto sì: irruzione bianconera per l’erede

L'attuale direttore sportivo della Roma ha delle offerte concrete per l'addio Ancora operativo per conto…

20 ore ago