Visite+mediche+lampo+e+firma%3A+la+Roma+ha+gi%C3%A0+cambiato+obiettivo
asromaliveit
/2024/08/10/visite-mediche-lampo-e-firma-la-roma-ha-gia-cambiato-obiettivo/amp/

Calciomercato Roma, l’irruzione ha impresso l’accelerata decisiva alla trattativa, mettendo i giallorossi fuorigioco nella corsa ad un obiettivo concreto

Dopo aver ufficializzato le trattative Soulé e Dovbyk, la Roma sta monitorando con molta attenzione l’evolvere dei diversi affari di calciomercato che potrebbero vedere i giallorossi ricoprire un ruolo tutt’altro che banale. In attesa di sviluppi concreti sul fronte Abraham, per il quale potrebbero esserci novità concrete nel corso delle prossime settimane, Ghisolfi ha individuato nella corsia destra il settore del quale al quale apportare i correttivi più importanti. Almeno in ordine di tempo.

Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Si colloca proprio in quest’orizzonte la proposta che la Roma ha formalizzato per Assignon. Dopo i primi sondaggi esplorativi, infatti, i giallorossi hanno sferrato la prima mossa ufficiale per tastare il terreno e capire i margini di manovra. La presa di posizione di Ghisolfi si è materializzata anche in concomitanza dell’evolvere della situazione legata a Marc Pubill, ormai virtualmente un calciatore dell’Atalanta. Con un vero e proprio blitz, infatti, il club nerazzurro è riuscito a battere la concorrenza, impegnandosi a versare nelle casse dell’Almeria circa 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus, a cui aggiungere anche una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.

Calciomercato Roma, Pubill-Atalanta: domani le visite mediche del terzino

Autorevole protagonista con la maglia della Spagna alle ultime Olimpiadi, Pubill è pronto ad iniziare la sua nuova esperienza con gli orobici. Come evidenziato da Sky Sport, infatti, il laterale spagnolo è atteso in serata a Bergamo per poi sottoporsi alle visite mediche di rito domenica.

Atalanta-Pubill, prenotate le visite mediche (LaPresse) – Asromalive.it

Reduce da una stagione importante che ne ha fatto lievitare in maniera esponenziale la valutazione, Pubill è dunque pronto a legarsi ufficialmente all’Atalanta che, ultimata la cessione di Hateboer, ha immediatamente ripiegato sul terzino spagnolo.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

1 ora ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago