Accordo+in+Serie+A+e+firma+immediata%3A+la+Roma+ha+gi%C3%A0+chiuso
asromaliveit
/2024/08/12/accordo-in-serie-a-e-firma-immediata-la-roma-ha-gia-chiuso/amp/

Calciomercato Roma, svolta lampo e accordo già trovato in Serie A. La firma arriva a sorpresa nel campionato italiano, che prenderà il via tra meno di una settimana.

Tra sei giorni la Roma di Daniele De Rossi scenderà in campo per l’esordio stagionale, in casa del Cagliari. Il conto alla rovescia per il debutto in campionato della squadra giallorossa entra nella fase più calda, mentre le attenzioni si spostano anche sulle manovre di Florent Ghisolfi. Il dirigente francese, dopo aver piazzato due colpi importanti in attacco, sta lavorando sul fronte delle cessioni in questi giorni di metà agosto. Lo stesso tecnico romanista ha affrontato il tema, parlando anche del futuro di Paulo Dybala, anticipando di poco l’accordo trovato a sorpresa in Serie A in queste ore.

Il dirigente giallorosso Florent Ghisolfi (Ansa foto) – asromalive.it

Mentre Daniele De Rossi è uscito allo scoperto sul tema dello sfoltire la rosa, Florent Ghisolfi passa ai fatti. Il dirigente transalpino sta piazzando i diversi esuberi all’interno della prima squadra giallorossa ed oltre a Ebrima Darboe, destinato al Frosinone, spunta un altro accordo in uscita a sorpresa. La squadra giallorossa sta per salutare, nuovamente in prestito, il norvegese Ola Solbakken.

Calciomercato Roma, nuovo prestito per Solbakken: firma con l’Empoli

L’ex Bodo Glimt, già passato in prestito prima all’Olympiakos poi in Giappone, sta per firmare con l’Empoli in Serie A. Terzo prestito dunque per l’attaccante esterno scandinavo, che sia in Grecia che in Estremo Oriente ha faticato a trovare spazio.

Ola Solbakken in azione con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

Secondo quanto riportato su da Fabrizio Romano, la Roma e l’Empoli hanno trovato l’accordo totale nelle scorse ore. L’attaccante classe ’98 si trasferirà in prestito nella squadra toscana, mentre con la stessa formula dovrebbe arrivare a stretto giro di posta la firma del centrocampista Darboe in Serie B al Frosinone. Dopo essersi sbloccato in attacco in entrata per Florent Ghisolfi è arrivato il momento di sfoltire la rosa giallorossa, in attesa di nuovi rinforzi per mister De Rossi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 minuti ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

3 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

14 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

20 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

23 ore ago