Ribaltone+Dybala%2C+la+Roma+incontra+gli+arabi%3A+addio+a+zero
asromaliveit
/2024/08/14/ribaltone-dybala-la-roma-incontra-gli-arabi-addio-a-zero/amp/

Calciomercato Roma, il futuro di Paulo Dybala è tornato in bilico ad un passo dalla partenza della nuova stagione. Incontro nella Capitale con gli arabi e l’agente della Joya.

Da giorni è esploso il caso Dybala in casa Roma, con l’ennesima maxi offerta dall’Arabia Saudita fatta recapitare all’entourage del calciatore argentino. Daniele De Rossi, dopo averlo inizialmente escluso nell’ultima amichevole estiva, ha gettato nuove ombre sul futuro dell’ex Juventus. Nonostante la clausola rescissoria sia scaduta a fine luglio le sirene dei petroldollari sono tornate a squillare prepotentemente sulle tracce del classe ’93. Ieri l’agente Carlos Novel è sbarcato nella Capitale, dove in serata c’è stata la riunione con lo stato maggiore della società giallorossa e gli emissari arabi dell’Al-Qadsiah. Il club saudita punta ad avere il cartellino dell’attaccante giallorosso a costo zero.

Paulo Dybala allo stadio Olimpico (LaPresse) – asromalive.it

Nella serata di ieri la Roma, rappresentata da Lina Souloukou e Florent Ghisolfi, ha incontrato l’agente di Paulo Dybala e gli emissari arabi dell’Al-Qadsiah. Il club saudita ha rotto gli indugi per strappare il sì definitivo dell’attaccante argentino, al quale è stata presentata una maxi offerta di ingaggio per arrivare alla fumata bianca. La posizione del club giallorosso non sembra chiudere le porte alla cessione dell’attaccante ex Juventus, e la riunione avvenuta nella Capitale lo dimostra. Se il club arabo è pronto a ricoprire d’oro il classe ’93, secondo le ultime indiscrezioni l’Al-Qadsiah punta ad avere a costo zero il cartellino del numero 21 giallorosso.

Calciomercato Roma, incontro con gli arabi per Dybala: addio a zero

A svelarlo è l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, che riporta come il club saudita abbia intenzione di presentare alla Roma un’offerta vicina allo zero per chiudere l’operazione Dybala. Il quotidiano analizza il tema della riunione delle scorse ore tra il club giallorosso, gli emissari arabi e l’agente della Joya.

Paulo Dybala in azione con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

L’offerta economica dell’operazione potrebbe essere stata l’argomento di discussione della riunione avvenuta nelle scorse ore. Se per Dybala è prevista una maxi offerta di ingaggio, per la Roma spunta la possibilità di perdere il talento argentino quasi a costo zero, facendo leva sul risparmio dello stipendio dell’ex Juve.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Lite intestina per Nkunku: ecco chi l’ha fatta saltare

Pallino di Gasperini, l'attaccante francese ha provocato una crisi interna al club Dopo una lunga…

10 ore ago

Juve e Roma, è chiusa: comunicato UFFICIALE e firma gratis

Ora non ci sono più dubbi, l'annuncio del club ha fatto scorrere i titoli di…

13 ore ago

Vice Yildiz o titolare alla Roma: Lookman lo manda in Italia

Juventus e giallorossi tessono già le trame in vista del calciomercato estivo Il mercato di…

15 ore ago

Addio immediato alla Roma, volo prenotato per la Turchia

Il nuovo acquisto lascia subito il club giallorosso, accordo molto vicino, si chiude oggi È…

19 ore ago

Roma, altra lesione muscolare in attacco e nuovo stop per Hermoso

A pochi giorni dalla sfida contro il Cagliari, scatta l'allarme per il nuovo acquisto La…

19 ore ago

Juve e Roma, che smacco: l’Inter li prende gratis

Il club nerazzurro è pronto a scippare bianconeri e giallorossi: le ultime Prima in classifica…

20 ore ago