Firma+immediata+in+Arabia%2C+niente+Roma%3A+cala+il+sipario
asromaliveit
/2024/08/19/firma-immediata-in-arabia-niente-roma-cala-il-sipario/amp/

Via libera per la firma: l’affare con la Roma potrebbe saltare in questo modo. Non solo lo tolgono dal mercato, ma gli rinnovato il contratto 

Sembrava un’operazione in dirittura d’arrivo, ma forse la Roma ha mollato un poco la presa, soprattutto perché ha chiuso per Assignon e soprattutto perché sembra che Ghisolfi abbia un importante interesse per Djalò della Juventus.

Ghisolfi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Ma il nome di Saud Abdullah Abdulhamid, terzino destro dell’Al Hilal, è girato con una certa insistenza dentro le segrete stanze di Trigoria. Una situazione che però, secondo le informazioni che sono state riportate da Okaz Sport, ha preso una piega diversa nelle ultime ore. Il giocatore, a quanto pare, è destinato a rimanere da quelle parti.

Calciomercato Roma, rinnovo per Abdulhamid

“Il giocatore Saud Abdul Hamid continua con l’Al Hilal Club e la dirigenza sta successivamente valutando la possibilità di aprire la pratica di rinnovo del contratto prima che entri nel periodo di sei mesi il prossimo gennaio”. Insomma, non sembra doversi muovere quest’anno il terzino saudita che i giallorossi avevano messo nel mirino. L’Al Hilal sarebbe pronto al rinnovo contrattuale.

Assignon, ad un passo dalla Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Come detto però, almeno in questo caso, Ghisolfi non si dovrebbe far trovare impreparato: Assignon ieri ha salutato i compagni di squadra in mezzo al campo dimostrando ufficialmente di essere in partenza e la Juve in tutto questo non dovrebbe nemmeno fare problemi nel cedere un giocatore che non rientra più nei piani di Thiago Motta. Senza dimenticare che c’è Celik, che è l’unico al momento in quel ruolo e che contro il Cagliari ha fatto comunque discretamente. Per Karsdorp, invece, l’ultima pista porta direttamente in Olanda: si parla di un interesse del Psv nei confronti di un elemento che alla Roma di spazio non ne troverà sicuramente visto che è ai margini sin dal primo giorno di preparazione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

4 ore ago

Voti Roma-Stoccarda 2-0: Pisilli show, magic Dybala, solo un bocciato

Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…

4 ore ago

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

12 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

14 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

15 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

17 ore ago