Ha+firmato+con+la+Roma%2C+UFFICIALE%3A+contratto+triennale
asromaliveit
/2024/08/19/ha-firmato-con-la-roma-ufficiale-contratto-triennale/amp/

Il calciomercato della Roma può regalare nuovi colpi di scena negli ultimi giorni di agosto, sia in entrata che in uscita. C’è già stata la firma ufficiale sul contratto fino al 2027.

Le manovre di Florent Ghisolfi in casa Roma, mentre la chiusura del calciomercato estivo si avvicina, non sono terminate con gli arrivi di Soulé e Dovbyk in attacco. Anche ieri Paulo Dybala è stato escluso dalla formazione titolare schierata da Daniele De Rossi a Cagliari ed ora la permanenza dell’attaccante argentino resta un nodo da sciogliere in casa giallorossa. La corte dell’Arabia Saudita è tornata a squillare forte sul numero 21 romanista e nelle prossime ore non sono escluse nuove svolte, in un senso o nell’altro. Nel frattempo il dirigente transalpino si avvicina ad un nuovo rinforzo in entrata, con il terzino Lorenz Assignon sempre più vicino alla firma con il club giallorosso.

Florent Ghisolfi, dirigente della Roma (Ansa foto) – asromalive.it

In attesa di novità ufficiali sul fronte delle cessioni e dei nuovi acquisti, la Roma blinda con una firma triennale un giovane prospetto a Trigoria. Parliamo del portiere Giorgio De Marzi, nato negli Stati Uniti nel 2007 ma di nazionalità italiana. L’estremo difensore è stato schierato titolare nella Roma Primavera, che ha vinto per 4-1 contro il Cagliari. Oltre al debutto nel campionato giovanile il portiere diciassettenne ha festeggiato anche la firma ufficiale sul primo contratto da professionista, legandosi alla Roma fino al 2027.

Calciomercato Roma, blindato il portiere De Marzi: firma ufficiale fino al 2027

La Roma Primavera, guidata da Gianluca Falsini, blinda così il suo estremo difensore, che sui propri social network ha celebrato il contratto siglato fino al 30 giugno del 2027.

Il giovane portiere ha così commentato la firma con il club giallorosso tramite il proprio profilo Instagram: “È un piacere finalmente poter dire di aver firmato il mio primo contratto da professionista e di averlo fatto con la società in cui sono cresciuto. Un grande ringraziamento alla mia famiglia che mi ha sempre supportato e sopportato.” In attesa di nuovi movimenti ufficiali la Roma ha blindato il portiere della squadra giovanile.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Milan e Roma: riunione nella capitale e nuova offerta

Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…

54 minuti ago

Tegola Roma, infortunio per Wesley contro l’Inter: le condizioni del brasiliano

Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…

5 ore ago

Roma-Inter, non solo la palla persa: tutti gli errori sul primo gol di Lautaro

Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…

6 ore ago

Juve e Napoli fiutano l’affare: la Roma si mangia le mani

Gli Azzurri e i bianconeri si inseriscono nella corsa al gioiellino: sono pronti a far…

9 ore ago

Voti Roma-Inter 2-2: Koné un gigante, bocciatura in difesa

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima dello Stadio Olimpico L'attesa è praticamente finita,…

22 ore ago

Formazioni ufficiali Roma-Inter: Gasperini sorprende ancora una volta

Le scelte del tecnico di Grugliasco in vista del fischio d'inizio della gara in programma…

1 giorno ago