Visite+mediche+e+firma%2C+domino+lampo%3A+Karsdorp+chiude+il+cerchio
asromaliveit
/2024/08/19/visite-mediche-e-firma-domino-lampo-karsdorp-chiude-il-cerchio/amp/

Visite mediche e firma: l’effetto domino si potrebbe scatenare in maniera immediata con Rick Karsdorp che potrebbe chiudere il cerchio

Tra gli esuberi in casa Roma c’è sicuramente Rick Karsdorp che, dall’inizio della stagione, non si è mai allenato con il resto dei compagni. Ghisolfi sta cercando di piazzarlo in tutti i modi ma al momento, anche per via dei rifiuti del difensore, non è riuscito nel proprio intento.

Karsdorp (Lapresse) – Asromalive.it

Si è parlato di Aek Atene in Grecia, ma anche di qualche club turco pronto a prendere il giocatore che, però, non vuole perdere nemmeno un centesimo di quel contratto che lo lega ancora alla Roma per la stagione in corso. Insomma, è difficile trovare una società pronta a investire su un esubero che non accetta di diminuirsi l’ingaggio. Certo, il mercato è ancora aperto e le possibilità possono essere dietro l’angolo e una, secondo le informazioni che sono state riportate in queste ore dal portale olandese www.soccernews.nl, potrebbe essere proprio in Patria.

Karsdorp in Olanda, scatta l’effetto domino

Il Psv ad esempio è alla ricerca di un esterno dopo che Jordan Teze è passato al Monaco. Manca solo l’ufficialità, ma il giocatore ha già sostenuto le visite mediche con il club francese e quindi è tutto fatto.

Florent Ghisolfi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Da quelle parti è spuntato anche il nome di Karsdorp, oltre quello di Gosens ad esempio anche se prima d’ora non se ne era mai effettivamente parlato. Ma la ricerca di un giocatore nell’imminenza potrebbe far virare gli olandesi appunto verso l’esubero giallorosso che sa benissimo, dal proprio canto, di non avere nessuna possibilità di giocare nel corso di questa annata. Insomma, sarebbe anche per un suo bene trovarsi una sistemazione. Vedremo ovviamente quello che succederà, con Ghisolfi che comunque in quella zona del campo sta chiudendo per Assignon e che ha anche messo Djalò della Juventus nel mirino.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago