Accordo e firma ufficiale: l’affare Karsdorp così come vi abbiamo raccontato ieri si sblocca in questo modo. Ecco la situazione
Ci sono diversi elementi nella Roma con la valigia in mano. O per meglio dire che non sanno quale sarà il proprio futuro. Uno di questi – ma lui il futuro lo conosce nel senso che dentro i giallorossi di spazio non ne avrà – è Rick Karsdorp.
Il terzino olandese sin dal primo giorno di ritiro è stato ai margini del gruppo allenatore da Daniele De Rossi. Nessuno gli ha mai dato fino ad oggi la speranza di poter rientrare, tant’è che Ghisolfi si è mosso per prendere un esterno destro. Si è parlato di Bellanova (che però è ormai dell’Atalanta), mentre negli ultimi giorni c’è stata un’accelerata decisiva per Assignon del Rennes, che ha già salutato i compagni. Da seguire anche la pista che porta a Djalò della Juventus. Quindi nessuna possibilità, come detto, per l’olandese.
Ieri vi abbiamo parlato di un possibile ritorno in Patria di Karsdorp. Il Psv adesso è alla ricerca di un terzino destro dopo aver ceduto in maniera ufficiale Jordan Teze, per 12 milioni di euro, al Monaco. Si è già parlato di un interesse per l’ormai ex tecnico giallorosso, e adesso il Psv avrebbe anche i soldi per poterlo prendere. E Ghisolfi non aspetta altro.
Chissà se Rick deciderà di accettare in questo caso – qualora arrivasse davvero un’offerta – visto che fino al momento ha rifiutato tutte le opzioni che gli sono state proposte: dall’Aek Atene, ad esempio, ad un paio di squadre turche che un sondaggio lo hanno fatto. Insomma, sta a lui decidere se e dove andare a giocare, sapendo che dalle parti di Trigoria non avrebbe comunque nessuna possibilità.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…