Accordo+Roma%2C+boom+Ghisolfi%3A+firma+fino+al+2029
asromaliveit
/2024/08/23/accordo-roma-boom-ghisolfi-firma-fino-al-2029/amp/

Calciomercato Roma, Florent Ghisolfi trova l’accordo per la firma fino al 2029. Ecco le ultime sulla pista più calda per il pacchetto difensivo della squadra giallorossa.

La telenovela legata al futuro di Paulo Dybala si è conclusa ieri con il colpo di scena che ha visto l’argentino annunciare la sua permanenza a Roma. La notizia, lanciata dallo stesso attaccante via social, ha colto tutti di sorpresa quando la firma della Joya in Arabia Saudita sembrava ormai cosa fatta. Il rifiuto dell’ex Juventus ha caratterizzato le ultime frenetiche ore del calciomercato giallorosso, con Florent Ghisolfi che non perde di vista gli ultimi obiettivi in entrata, a sette giorni dalla fine della sessione estiva. Il dirigente transalpino ha rotto gli indugi e trovato l’accordo per la firma fino al 2029 col calciatore, ora manca solo l’intesa economica per il cartellino per la fumata bianca decisiva.

Il dirigente francese Florent Ghisolfi (Ansa foto) – asromalive.it

Salutato Marash Kumbulla, passato in prestito all’Espanyol, e col futuro di Chris Smalling ancora in bilico, Ghisolfi ha scelto Kevin Danso come primo obiettivo in difesa della Roma. Il centrale austriaco, come anticipato diversi mesi fa dalla nostra redazione, è il nome più caldo per il pacchetto difensivo della squadra giallorossa. Florent Ghisolfi lo portò al Lens nel 2021 ed ora può strapparlo alla squadra francese a fronte di un’offerta da oltre 20 milioni di euro. La valutazione del cartellino dell’austriaco ha visto l’Atalanta mollare la presa per il classe ’98, che ha già dato l’ok al trasferimento nella Capitale nelle scorse ore.

Calciomercato Roma, Ghisolfi non molla Danso: accordo per cinque anni

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Florent Ghisolfi ha trovato anche l’accordo per la firma sul contratto del difensore austriaco. Il quotidiano sportivo parla di un contratto quinquennale già pronto per Kevin Danso.

Il difensore austriaco andrebbe a rafforzare la batteria di difensori centrali, al momento rappresentata dal duo Ndicka – Mancini come titolari e Chris Smalling come alternativa di ruolo. La fumata bianca che porti alla firma fino al 2029 può arrivare a stretto giro di posta, le prossime ore si preannunciano decisive.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

8 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

10 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

12 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

16 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

18 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

20 ore ago