Cessione+Zalewski%2C+non+%C3%A8+ancora+finita%3A+ultima+scelta+in+arrivo
asromaliveit
/2024/08/25/cessione-zalewski-non-e-ancora-finita-decisione-definitiva-in-arrivo/amp/

Calciomercato Roma, la trattativa rimane ancora in piedi. Trapelano smentite sulle notizie arrivate nel pomeriggio. Ecco quali sono le novità

Se prima vi abbiamo raccontato di quella che sarebbe stata una decisione di Zalewski definitiva, vale a dire quella di rifiutare l’offerta messa sul piatto dal Psv per andare a giocare in Olanda, è giusto adesso riportarvi le notizie che arrivano proprio dalla nazionale dove, l’esterno giallorosso, potrebbe andare a giocare.

Sì, perché a quanto pare la trattativa rimane aperta e non è chiusa, almeno stando alle informazioni che sono state riportate proprio in questi minuti da Rik Elfrink, giornalista che segue da vicino le dinamiche della squadra olandese.

Calciomercato Roma, Zalewski non ha deciso

Infatti filtrano smentite dal giornalista in questione, che spiega che la Roma e il Psv hanno sì trovato un accordo – la cifra è quella di 9 milioni di euro – mentre il club olandese sta ancora trattando con Zalewski. Quindi nessuna chiusura, insomma, al momento. E nemmeno una decisione presa. Tutto come prima, in attesa di capire quale sarà ovviamente la decisione finale dell’esterno mancino che è tra quelli cedibile dentro la squadra allenata da Daniele De Rossi.

Momenti importanti, quindi, anche per le uscite. Soprattutto in queste ore la Roma sta trattando anche l’uscita di Tammy Abraham, per il quale è arrivata un’offerta da parte del West Ham di 20 milioni di euro. Vedremo quello che succederà nelle prossime ore. Sono tutte da tenere sotto osservazione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Scambio con Dovbyk in Serie A: ecco il nuovo bomber

L'attaccante ucraino è stato messo sul mercato dalla Roma, ecco il nuovo scenario Alle prese…

2 ore ago

Allegri ha scelto Koné: la Roma avvisa il Milan

Il tecnico livornese ha espresso il suo gradimento per il centrocampista giallorosso: ecco come stanno…

3 ore ago

Manna al posto di Massara: “Ha già risposto alla Roma”

Novità pirotecniche sul possibile erede di Frederic Massara a Trigoria Esautorato pubblicamente da Gian Piero Gasperini nella…

14 ore ago

Juve su Ndicka, anticipazione ASRL confermata: c’è lo scambio

Il difensore ivoriano piace ai bianconeri, pronti ad offrire anche una contropartita tecnica alla Roma…

16 ore ago

Calciomercato Juve e Roma: il re degli assist firma gratis

Non solo Champions, i giallorossi pianificano un altro scippo a Luciano Spalletti Spartiacque fondamentale per…

16 ore ago

Dalla Juve alla Roma, 20 milioni e trattativa chiusa

Decisione presa nella capitale, il futuro è già segnato Pronte a battagliare fino all'ultima giornata…

19 ore ago