Roma-Empoli%2C+la+sostituzione+scatena+l%26%238217%3BOlimpico%3A+pioggia+di+fischi
asromaliveit
/2024/08/25/roma-empoli-la-sostituzione-scatena-lolimpico-pioggia-di-fischi/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Empoli, la sostituzione scatena l’Olimpico: pioggia di fischi

Roma-Empoli, la gara dello stadio Olimpico è totalmente in salita per la squadra giallorossa guidata da Daniele De Rossi. Sostituzione dopo i primi 45 minuti e pioggia di fischi in campo.

Tutto complicato per la Roma di Daniele De Rossi dopo i primi 45 minuti contro l’Empoli. Dopo un primo tempo in sofferenze, chiuso col vantaggio dei toscani siglato da Gyasi, il tecnico giallorosso ha cambiato in corsia. Nel momento della sostituzione il nome del nuovo ingresso è stato sommerso dai fischi dello stadio Olimpico.

La formazione titolare della Roma (LaPresse) – asromalive.it

Roma-Empoli, clima infuocato allo stadio Olimpico dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. Piovono fischi al momento del cambio di Zeki Celik, al quale è subentrato Nicola Zalewski. Proprio al momento dell’annuncio della sostituzione giallorossa l’impianto sportivo ha sommerso di fischi il nome del laterale nazionalizzato polacco. Daniele De Rossi passa alla difesa a tre nella seconda frazione di gioco, schierando lo spagnolo Angelino come braccetto di difesa.

Piove sul bagnato per la squadra giallorossa, sotto di due reti dopo il calcio di rigore realizzato da Colombo, dopo un fallo di Leandro Paredes. Lo stesso centrocampista argentino viene sommerso di fischi al momento del cambio, al pari di Bryan Cristante. L’Olimpico non risparmia una squadra troppo opaca.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

2 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

5 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

6 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

12 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

13 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

16 ore ago