Calciomercato+Roma%2C+firma+bianconera+in+prestito
asromaliveit
/2024/08/27/calciomercato-roma-firma-bianconera-in-prestito/amp/

Calciomercato Roma, firma bianconera in prestito

Calciomercato Roma, firma bianconera a sorpresa in uscita per Florent Ghisolfi. Spunta una nuova destinazione per il calciatore, con la formula che cambia tutto.

A quattro giorni dalla chiusura del calciomercato estivo si accendono i riflettori sulle manovre di Florent Ghisolfi in casa Roma, sia sul fronte dei rinforzi che su quello delle uscite. Spunta una pista bianconera a sorpresa per l’addio a Trigoria negli ultimi giorni della sessione estiva, con la novità nella formula che fa saltare la plusvalenza a bilancio per la società giallorossa. In campo la partenza stagionale è stata un vero e proprio flop finora per la squadra guidata da Daniele De Rossi, che contro Cagliari ed Empoli ha raccolto un solo punto nelle prime due giornate di Serie A.

Florent Ghisolfi, responsabile del calciomercato Roma (Ansa foto) – asromalive.it

La Roma è ancora un cantiere aperto, con Daniele De Rossi che dovrà trovare urgentemente nuove soluzioni tattiche per migliorare le prime ed opache prestazioni stagionali. C’è poco tempo a disposizione per invertire la rotta in vista del primo big match stagionale, in programma in casa della Juventus di Thiago Motta, già capolista in solitaria. Tempo agli sgoccioli anche per Florent Ghisolfi, la clessidra della sessione estiva di calciomercato va esaurendosi, con la chiusura della finestra ordinaria fissata a venerdì sera. C’è una nuova pista a sorpresa sul fronte delle cessioni.

Calciomercato Roma, Bove bianconero ma niente plusvalenza: novità nella formula

Fari puntati sul futuro di Edoardo Bove, finora mai utilizzato da Daniele De Rossi nelle prime due uscite ufficiali. Già lo scorso anno col cambio in panchina il classe 2002 aveva trovato meno spazio rispetto alla gestione Mourinho, e nelle scorse settimane si è parlato con insistenza della sua cessione, che frutterebbe una plusvalenza totale nelle casse giallorosse.

Duello tra Edoardo Bove e Kevin Strootman (LaPresse) – asromalive.it

In Italia c’è la pista Fiorentina accostata alle sue tracce, oltre agli interessamenti della Premier League, sponda Everton o Fulham. Ma il giovane centrocampista, secondo quanto scrive l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, potrebbe a sorpresa finire in Grecia, nei bianconeri del Paok. L’ex Primavera andrebbe in prestito nella squadra ellenica, sfumerebbe così la plusvalenza derivata dalla sua cessione a titolo definitivo.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago