Calciomercato+Roma%2C+sorpasso+giallorosso+e+doppietta+in+difesa
asromaliveit
/2024/08/31/calciomercato-roma-sorpasso-giallorosso-e-doppietta-in-difesa/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, sorpasso giallorosso e doppietta in difesa

Calciomercato Roma. A dire il vero ci sarebbe la sfida contro la Juve da preparare, ma sembra che vi sia ancora il mercato nel futuro immediato della società giallorossa.

Qualcuno si era illuso che alle ore 24.00 del 30 agosto 2024 il calciomercato avrebbe chiuso ‘completamente’ i battenti. Diciamo che non tutto il calciomercato ha chiuso i battenti. Qualche ‘spiraglio’ ancora c’è ed è per questo che il mercato della Roma non può ancora definirsi concluso.

Daniele De Rossi (ANSA) Asromalive.it

Quindi anche sull’Allianz Stadium, durante la sfida che vedrà la Roma affrontare la Juventus, aleggeranno possibili trattative che potrebbero portare, a breve, a probabili nuovi acquisti. Perché il roboante mercato giallorosso ha lasciato un pericoloso vuoto in mezzo alla difesa di Daniele De Rossi. Ad un certo punto sembrava che bastasse la definizione di difensore centrale per far saltare una qualsivoglia trattativa. Ma non tutto è perduto perché non tutti i mercati sono chiusi e perché, anche tra i calciatori, vi sono della categorie ‘protette’.

A questa categoria appartengono almeno un paio di profili che la Roma sta seguendo e che potrebbe fare propri da qui a breve.

Calciomercato Roma, arrivano Hermoso-Hummels

Una categoria per la quale il mercato non è ancora chiuso. E’ quella degli svincolati, liberi di scegliere la loro nuova destinazione. La Roma ne ha puntati due.

Mario Hermoso (ANSA) Asromalive.it

Riguardo il primo un’importante conferma arriva da Gianluca di Marzio che riferisce come la Roma stia compiendo passi avanti per giungere a Mario Hermoso, ex difensore centrale dell’Atletico Madrid. Sul giocatore spagnolo, classe 1995  vi è anche il club turco del Galatasaray. La società giallorossa è, però, decisamente avanti, ha offerto un triennale e secondo Fabrizio Romano è imminente l’accordo verbale con il calciatore. L’eventuale arrivo di Mario Hermoso non escluderebbe quello di Mats Hummels, difensore tedesco, ex Borussia Dortmund, classe 1988.  Arrivo assai probabile nel caso in cui lasciasse la Roma, come sembra, Chris Smalling. C’è la Juve all’orizzonte, ma la Roma sembra non volersi fermare più.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago