Infortunio+Saelemaekers%2C+CdS%3A+esami+immediati+e+lungo+stop
asromaliveit
/2024/09/15/infortunio-saelemaekers-cds-esami-immediati-e-lungo-stop/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Infortunio Saelemaekers, CdS: esami immediati e lungo stop

La Roma viene riacciuffata sul pareggio dal Genoa in extremis e Daniele De Rossi deve fare i conti anche con l’infortunio di Alexis Saelemaekers. Secondo il Corriere dello Sport per l’esterno belga c’è il rischio del lungo stop.

Ancora rinviato l’appuntamento con i tre punti per la Roma di Daniele De Rossi. Nonostante il primo gol di Artem Dovbyk in giallorosso, la squadra guidata dall’ex numero 16 è stata raggiunta sul finale dal Genoa, che ha pareggiato con De Winter. La prima sostituzione della gara per DDR è stata obbligata, con il cambio di Alexis Saelemaekers nella ripresa per infortunio. L’esterno offensivo ex Bologna ha accusato un problema alla caviglia che, secondo la diagnosi emessa in questi minuti dal Corriere dello Sport, potrebbe tenerlo lontano dai campi per diverse settimane.

Alexis Saelemaekers, esterno della Roma (Ansa foto) – asromalive.it

Piove sul bagnato in casa Roma per Daniele De Rossi. La squadra giallorossa manca per l’ennesima volta l’appuntamento con i tr punti in campionato, venendo raggiunta ad un passo dal triplice fischio dal Genoa. Solo tre lunghezze in classifica per la squadra guidata dall’ex Capitano, anche espulso nel finale per somma di ammonizioni. Ora per il tecnico giallorosso, oltre a cercare soluzioni in campo per trovare l’agognata prima vittoria stagionale, c’è da fare i conti col lo stop per infortunio di Alexis Saelemaekers in corsia.

Infortunio Saelemaekers, Cds: sospetta frattura e tempi di recupero lunghi

L’esterno belga ha abbandonato il terreno di gioco del Marassi pochi minuti dopo il secondo tempo. Al posto dell’ex Bologna Daniele De Rossi ha gettato nella mischia Mario Hermoso, alla sua prima presenza ufficiale con la Roma.

Daniele De Rossi durante Genoa – Roma (LaPresse) – asromalive.it

Le prime indiscrezioni dopo l’infortunio di Alexis Saelemaekers parlavano di una diagnosi di trauma distorsivo alla caviglia destra. Ora, secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport’, c’è la sospetta frattura per l’esterno offensivo belga. Secondo il quotidiano non si tratterebbe di una frattura scomposta o particolarmente grave, ma i tempi di recupero potrebbero allungarsi fino a toccare i due mesi. Il calciatore dovrebbe svolgere nuovi esami nella giornata di domani e non è esclusa l’ipotesi di intervento chirurgico per l’esterno giallorosso.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 ora ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

8 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

10 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

17 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

21 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago