Dalla+Juve+alla+Roma%2C+rinforzo+a+destra+e+confessione+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/10/07/dalla-juve-alla-roma-rinforzo-a-destra-e-confessione-ufficiale/amp/

Trattativa con la Roma e rinforzo sulla fascia destra, arriva l’annuncio UFFICIALE che spiega tutto.

Dopo la recente partita con il Monza, la Roma si trova al centro di accese polemiche legate a un episodio controverso riguardante un rigore non concesso. Questo ha suscitato indignazione tra i tifosi e critiche nei confronti della gestione arbitrale, sollevando interrogativi su come la squadra affronti tali situazioni di pressione. Le dichiarazioni di Ivan Juric, che ha rimarcato l’importanza di mantenere la calma e la concentrazione, hanno cercato di riportare l’attenzione sulla necessità di recuperare in vista delle prossime sfide.

Ivan Juric (Lapresse) – asromalive.it

La squadra di Juric deve ora prepararsi per un calendario impegnativo, con incontri cruciali che potrebbero determinare il proseguo della stagione. La speranza è di riorganizzarsi e rispondere positivamente alle difficoltà, specialmente in un contesto in cui le prestazioni recenti sono state altalenanti. Questo periodo di pausa tra le partite potrebbe rivelarsi strategico per affinare la rosa e affrontare al meglio le prossime gare.

Trattative con la Roma, la confessione di Rensch dopo il calciomercato estivo

Intanto, anche in un periodo di grande dinamismo e fermento, oltre che di polemiche, le questioni di calciomercato restano vivide. Un tema ricorrente riguarda il ruolo del terzino destro, una posizione che ha suscitato preoccupazioni tra tifosi e allenatori. Dopo la rescissione di Rick Karsdorp, Mehmet Celik è diventato il titolare fisso, anche alla luce delle difficoltà di Saud Abdulhamid.

Devyne Rensch (Lapresse) – asromalive.it

Le soluzioni sulla fascia destra per il futuro potrebbero però apportare nobili modifiche: tra i vari nomi, come già raccontatovi, era emerso anche quello di Rensch, che ha ammesso recenti accostamenti al mondo giallorosso, come si legge su Voetbal Primeur. Il classe 2003, in scadenza di contratt ha affermato: “Eravamo in trattative con la Roma, ma alcune cose sono cambiate all’interno del club. Alla fine ho capito: voglio solo restare all’Ajax e dimostrare che appartengo qui”.

 

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

2 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

5 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

8 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

9 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

11 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

13 ore ago