Dalla+Juve+all%26%238217%3BInter%3A+scambio+choc+in+difesa
asromaliveit
/2024/10/22/dalla-juve-allinter-scambio-choc-in-difesa/amp/

Dalla Juve all’Inter, scambio choc in difesa: i nerazzurri non lo vorrebbero cedere ma davanti al cartellino e ai soldi potrebbe mollare la presa

C’è un elemento dentro l’Inter che nonostante non giochi con una certa continuità, indubbiamente stuzzica l’interesse di diverse squadre. Non in Italia, perché servirebbero moltissimi soldi per cederlo ma soprattutto i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di mandarlo via in A, ma all’estero sì, gli estimatori sono tanti.

Inzaghi (Lapresse) – Asromalive.it

Il difensore Bisseck, tedesco, giovanissimo, uomo di grande prospettiva che Inzaghi sta utilizzando poco per non bruciarlo, è un elemento che sta stuzzicando l’attenzione soprattutto in squadre di Premier League. Un giocatore che presto potrebbe prendere la porta d’uscita, anche se l’Inter – così come riportato da Interlive.it – non è che abbia tutta questa intenzione di cederlo, anzi tutt’altro, Marotta lo vorrebbe tenere perché conosce bene le sue qualità.

Dalla Juve all’Inter, il Tottenham all’assalto

Certo, qualora si presentasse una big inglese, come il Tottenham in questo caso, che sarebbe pronta a mettere sul piatto un bel po’ di soldini, allora le cose potrebbero cambiare. Non solo cash per il cartellino di Bisseck, ma anche una contropartita tecnica che conosce il campionato italiano e che in Inghilterra ci è volato passando dalla Juventus.

Dragusin (Lapresse) – Asromalive.it

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, gli Spurs per prendersi Bisseck sarebbero disposti a sacrificare Dragusin, ex bianconero ed ex Genoa, che non sembra avere spazio nel nuovo corso londinese voluto da Postecoglou. Il difensore con un passato italiano, come detto, potrebbe far vacillare Marotta, che lo conosce bene e sa benissimo che non avrebbe bisogno di nessun periodo di ambientamento per inserirsi nel gruppo nerazzurro e in generale nel massimo campionato italiano. E tutto questo ovviamente potrebbe fare la differenza.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

5 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

8 ore ago

Scambio con Zirkzee: ha già accettato il Manchester United

Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…

11 ore ago

Assalto a Wesley: la big italiana propone lo scambio, la Roma ha già risposto

I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…

15 ore ago

Arriva prima di Zirkzee: la Roma ha sbloccato il primo colpo di gennaio

Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…

16 ore ago

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

19 ore ago