Roma%2C+Marelli+inchioda+arbitro+e+Var%3A+gol+del+Verona+da+annullare
asromaliveit
/2024/11/03/roma-marelli-inchioda-arbitro-e-var-gol-del-verona-da-annullare/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, Marelli inchioda arbitro e Var: gol del Verona da annullare

La Roma è sotto alla fine del primo tempo: il Verona sta vincendo ma il gol che ha mandato avanti i veneti era da annullare. Marcenaro horror

La Roma è sotto alla fine del primo tempo. Sta vincendo il Verona 2-1. Ma il gol che ha mandato di nuovo avanti la squadra di Zanetti era da annullare. Magnani sì, colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma Svilar è palesemente fermato nel momento in cui cerca l’uscita da Kastanos.

Roma, Marelli inchioda arbitro e Var: gol del Verona da annullare (Lapresse) – Asromalive.it

Una Roma che era partita bene, poi l’errore di Zalewski ha cambiato il match, il pareggio di Soulé sembrava potesse rimettere tutto a posto, ma poi l’ennesimo errore arbitrale contro i giallorossi ha pesato. E a dire che il gol doveva essere annullato non lo diciamo noi, ma Luca Marelli, che è l’uomo che visualizza i possibili errori dei direttori di gara su Dazn. Ecco cosa ha detto sull’operato di Marcenaro.

Verona-Roma, le parole di Marelli

“Ci sono elementi per una valutazione approfondita. A mio parere è da annullare. Kastanos ha voluto ostacolare il portiere della Roma. Su Magnani non c’è nulla, mentre la posizione di Kastanos per me è molto più critica. Non fa nulla per evitare il portiere e alza il braccio destro per ostacolare il portiere della Roma. C’è da notare, anche, che Ndicka prende una gomitata da Magnani. Ci ritorneremo più tardi”. Insomma, Verona avanti ma sempre con il solito errore che colpisce i giallorossi.

Ricordiamo quello di Monza, con un rigore solare non concesso dopo un pestone su Baldanzi, o sempre un altro calcio di rigore non concesso a Genova per un altro tocco su Dybala. Nessuna protesta, comunque, alla fine del primo tempo, quando è stato atterrato dentro l’area di rigore Gianluca Mancini. In questo caso, Marelli, ha commentato in questo modo: “Tutto tranquillo, tra l’altro è Mancini che trattiene per la maglia Kastanos, non c’è nulla”. Infine, alla fine del primo tempo, è stato anche espulso uno dei collaboratori di Juric, Michele Salzarulo. Diciamo che un primo tempo da dimenticare per il direttore di gara.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago