Vendono+una+stella+per+prendere+Dybala%3A+addio+lampo+alla+Roma
asromaliveit
/2024/11/13/vendono-una-stella-per-prendere-dybala-addio-lampo-alla-roma/amp/

Hanno scelto Paulo Dybala: l’intreccio non ammette repliche, hanno pianificato l’acquisto della ‘Joya’. Le ultime dalla Turchia

In attesa di conoscere il suo nuovo allenatore – con il toto nomi che sta per premiare Claudio Ranieri – la Roma si interroga anche sul futuro di alcuni suoi big. A cominciare da quello di Paulo Dybala, che potrebbe animare la prossima sessione invernale di calciomercato.

Vendono una stella per prendere Dybala: addio lampo alla Roma (LaPresse) – Asromalive.it

Gli ultimi risvolti – infatti – pongono sempre più in discussione la permanenza della Joya nella Capitale. Al netto della clausola inserita nel contratto dell’argentino che permetterebbe a Dybala di prolungare in maniera automatica la sua esperienza nella Capitale al raggiungimento di determinate condizioni, non sono affatto passate inosservate le ultime indiscrezioni dalla Turchia. In tempi e in modi diversi, infatti, sia il Galatasaray, sia il Fenerbahçe sia il Besiktas hanno cominciato a tessere la tela per provare a mettere le mani sull’argentino già nel mercato di gennaio. Uno scenario da monitorare con attenzione che è stato ulteriormente rivitalizzato dalle ultime indiscrezioni che trapelano dalla Turchia.

Calciomercato Roma, dalla Turchia: il Fenerbahçe non molla Dybala

Secondo quanto riferito dal portale Fakta, infatti, tra i club sulle tracce del numero 21 della Roma sarebbe proprio il Fenerbahçe quello maggiormente intenzionato a convincere l’argentino. Con Mourinho ‘main sponsor’, la compagine di Istanbul è pronto a sferrare l’assalto decisivo già a gennaio, movimentando una situazione già di per sé particolarmente frizzante.

Dalla Turchia: il piano del Fenerbahçe per sbloccare l’affare Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Debitamente interpellate, fonti vicine al club avrebbero infatti confermato la volontà dell’area tecnica del Fenerbahçe di chiudere per l’acquisto di un attaccante già nel mercato di gennaio. A tal proposito, i gialloblu avrebbero già pianificato una cessione importante per ottenere il tesoretto utile a far saltare il banco – con un’offerta allettante – sia con Dybala che con la Roma. L’ennesima rivoluzione tecnica potrebbe portare Dybala a lasciare subito la Capitale? Le prossime settimane contribuiranno a fugare i dubbi residui.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

7 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

11 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

13 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

20 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago