Dybala+ribalta+la+Roma%3A+8+addii+per+il+rinnovo
asromaliveit
/2024/12/27/dybala-ribalta-la-roma-8-addii-per-il-rinnovo/amp/

Calciomercato Roma, con la permanenza ormai certa di Dybala i Friedkin cercano di risparmiare in un altro modo. Tutti i possibili addii 

Dybala rimane, ed è questa sicuramente la notizia della giornata. La Joyacome vi abbiamo spiegato prima – è pronto a mettere la firma sul rinnovo, magari anche fino al 2027 spalmando l’ingaggio. Insomma, tutti felici e contenti.

Dybala ribalta la Roma: 8 addii per il rinnovo (Lapresse) – Asromalive.it

Ma questa permanenza stravolge quelli che sono i piani della Roma: se i Friedkin pensavano di cedere l’argentino per piazzare una plusvalenza e risparmiare uno stipendio importante, adesso dovranno cercare altre soluzioni. Sono diversi i possibili addii, sempre secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. E quello maggiormente indiziato a salutare in questo momento sembra proprio essere capitan Lorenzo Pellegrini. Ma non è l’unico.

Calciomercato Roma, addio anche a Pellegrini

La lista dei possibili partenti è bella lunga, lunghissima. Oltre a Pellegrini ci sono Cristante, Le Fée ed Hermoso. Tutti con la valigia in mano o quasi: se dovessero arrivare delle offerte saranno quasi sicuramente ceduti. Ma occhio anche a Zalewski, in scadenza di contratto, che potrebbe essere sistemato prima visto che di rinnovo non si è parlato. Magari con un piccolo indennizzo la Roma anche in questo caso piazzare una plusvalenza.

Calciomercato Roma, addio anche a Pellegrini 
(Lapresse) – Asromalive.it

Celik, poi, ha qualche estimatore in Turchia, e quindi non è detto che rimanga (in quella zona del campo un innesto ci sarà sicuramente), ma anche Baldanzi vorrebbe giocare di più in questa squadra. Occhio, infine, anche alla posizione dentro la Roma di Soulé: l’argentino non è mai entrato completamente nel mondo giallorosso e può succedere che qualcuno si affacci per chiedere delle informazioni. Insomma, la rivoluzione è servita, seguendo anche i segnali che ha mandato Ranieri: contro il Parma nessun cambio, quelli sono gli undici titolari della Roma. Serve qualcuno all’altezza della situazione. E Ghisolfi è già a lavoro.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

2 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

8 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

11 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

17 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

21 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago