Dal+Napoli+al+Milan%3A+ricarica+di+gol+con+lo+sconto
asromaliveit
/2024/12/31/dal-napoli-al-milan-ricarica-di-gol-con-lo-sconto/amp/

Dal Napoli al Milan. Due formazioni che attraversano un momento molto diverso ma che potrebbero incrociarsi nuovamente il prossimo gennaio. Sul mercato.

Ad una giornata dal termine del girone di andata del campionato di Serie A la classifica ha un aspetto chiaro. Anche per quanto riguarda il Napoli ed il Milan.

Dal Napoli al Milan: ricarica di gol con lo sconto (ANSA) Asromalive.it

Due società, due squadre il cui destino sembra incrociarsi fin dalla scorsa estate. Entrambe alla ricerca di un nuovo allenatore ed il nome di Antonio Conte che vibrava nell’aria. Da Castel Volturno a Milanello. Lo voleva fortemente Aurelio De Laurentiis. Lo volevano fortemente i tifosi del Milan. Il Napoli ha poi preso Antonio Conte. Il Milan ha invece scelto Paulo Fonseca. Ora il Napoli è primo in classifica, insieme all’Atalanta, con 41 punti. Il Milan ne ha soltanto 27 e ha appena esonerato il suo tecnico portoghese. Due società che potrebbero nuovamente incrociare desideri e speranze nel prossimo mercato di gennaio.

Un grande attaccante l’obiettivo comune.

Dal Napoli al Milan. E’ sfida per Chris Wood

Il Napoli ci crede perché la sua guida, Antonio Conte, è il primo a crederci. Sempre. Per il tecnico salentino non esiste l’obiettivo ‘minimo’ delle prime quattro posizioni in classifica. Per l’ex Juve conta solo il primo posto.

Dal Napoli al Milan. E’ sfida per Chris Wood (ANSA) Asromalive.it

Per rafforzarlo, e per battere la temibile concorrenza delle formazioni nerazzurre, Atalanta ed Inter, il tecnico di Lecce vuole ulteriori rinforzi per il suo organico. Il Milan, dal canto suo, vuole risalire una classifica deludente. Il neo tecnico rossonero, Sergio Conceicao, sa cosa manca alla formazione rossonera: un attaccante. L’esclusiva di footballinsider247.com appare con perfetto tempismo. Napoli e Milan inseguono l’attaccante del Nottingham Forest, Chris Wood. Classe 1991, attaccante neozelandese, in questa stagione sta offrendo numeri importanti: 11 gol ed un assist in 19 gare di Premier League. Il contratto di Chris Wood con il Nottingham Forest andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. L’attaccante neozelandese rappresenta pertanto un prossimo parametro zero da non lasciarsi sfuggire.

Conte o Conceicao, Napoli o Milan. Chi la spunterà per Chris Wood?

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

8 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

12 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

14 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

21 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago