Nuovo+bomber+Roma+con+lo+scambio%3A+Milan+e+Juve+ko
asromaliveit
/2025/01/27/nuovo-bomber-roma-con-lo-scambio-milan-e-juve-ko/amp/

Per la Roma di Claudio Ranieri, dopo il successo di ieri contro l’Udinese, ci sono delle grosse novità di calciomercato.

Dopo il ko rimediato in Europa League in Olanda contro l’AZ Alkmaar, di fatto, la Roma ha mostrato subito di non ricadere in una crisi di risultati. I giallorossi, dunque, hanno subito reagito con il successo di ieri contro l’Udinese.

Nuovo bomber Roma con lo scambio: Milan e Juve ko (Ansa Foto) – Asromalive.it

I giallorossi, infatti, hanno battuto 1-2 il team friulano, nonostante il gol subito nel corso del primo tempo da Lorenzo Lucca. Nella seconda frazione di gara, quindi, la Roma ha ribaltato il match con i calci di rigore realizzati da Lorenzo Pellegrini ed Artem Dovbyk.

La squadra di Claudio Ranieri, quindi, compie un altro passo importante in classifica, visto che ora è nona a quattro punti dalla zona Europa. Tuttavia, oltre che per la gioia per il successo di ieri rimediato ad Udine, in casa Roma bisogna registrare una novità di calciomercato che riguarda altre due big della nostra Serie A: Juventus e Milan.

Calciomercato Roma, anche Milan e Juve su Lucca: giallorossi in pole position con uno scambio

Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Messaggero’, infatti, il team capitolino continua il proprio forcing proprio su un giocatore dell’Udinese: Lorenzo Lucca. Il team friulano continua a chiedere per il centravanti tra i 20 ed i 25 milioni di euro, ma queste richieste sembrano trattabili.

Calciomercato Roma, anche Milan e Juve su Lucca: giallorossi in pole position con uno scambio (LaPresse) – Asromalive.it

Per abbassare le pretese dell’Udinese, dunque, Ghisolfi e Beppe Riso hanno pensato di inserire nella trattativa proprio un assistito dell’agente italiano: Tommaso Baldanzi. L’affare che potrebbe portare Lucca in giallorosso, tra l’altro, potrebbe chiudersi anche con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Da segnalare che su Lucca ci sono anche squadre top come Juve, Milan ed un club di Premier League. Tuttavia, considerando anche la conferma di ieri dello stesso Ranieri, si può affermare che la squadra ad essere in pole position per l’attaccante è sicuramente la Roma.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

5 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

16 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago