La Roma giocherà giovedì contro l’Eintracht di Francoforte, ma prima bisogna segnalare delle novità su Ghisolfi.
La Roma di Claudio Ranieri ha risposto subito presente dopo il ko subito in Europa League contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar. Domenica scorsa, infatti, i giallorossi hanno battuto 1-2 l’Udinese.
I capitolini sono stati bravi a non farsi perdere dall’animo, visto che hanno saputo ribaltare il gol di Lucca con i rigori realizzati da Lorenzo Pellegrini ed Artem Dovbyk. Con questo successo, tra l’altro, la Roma strizza ancora di più l’occhio alla zona Europa, che ora dista solo quattro punti.
La squadra giallorossa, però, è ora attesa dalla sfida importantissima di Europa League di giovedì contro l’Eintracht di Francoforte. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra tedesca, in casa Roma bisogna segnalare una grossa novità che riguarda lo stesso direttore sportivo capitolini, Florent Ghisolfi.
Roma, vicino l’addio di Ghisolfi: il primo obiettivo per sostituirlo è Sartori del Bologna
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, la riconferma da parte dei Friedkin del dirigente francese appare molto difficile da realizzarsi. Proprio per questo motivo, la proprietà della Roma sta seguendo già diversi profili come nuovo possibile direttore sportivo.
Il primo obiettivo dei Friedkin, di fatto, è Giovanni Sartori del Bologna. Ma Joey Saputo, presidente del club emiliano, sta facendo di tutto per trattenere il proprio dirigente. Oltre all’allenatore, visto che Ranieri la prossima stagione lascerà la panchina giallorossa per diventare dirigente, la Roma cambierà dunque anche il direttore sportivo.