Offerta+rifiutata+e+via+libera+Roma%3A+ballo+sulle+punte+%7C+ASRL
asromaliveit
/2025/01/28/offerta-rifiutata-e-via-libera-roma-ballo-sulle-punte-asrl/amp/

Continuano le grandi manovore in attacco nel calciomercato giallorosso, occhio all’effetto domino

Dopo aver sistemato la fascia con l’arrivo di Devyne Rensch, la Roma proverà a chiudere il calciomercato di gennaio con almeno altri due colpi. In attesa che la telenovela Davide Frattesi viva il suo ultimo capitolo, la dirigenza giallorossa continua a lavorare sul difensore centrale e l’attaccante, anche se ogni nuovo arrivo sarà legato alle partenze di Mario Hermoso e Eldor Shomurodov.

Offerta rifiutata e via libera Roma: ballo sulle punte | ASRL (LaPresse) – Asromalive.it

Il difensore spagnolo ha da tempo chiesto la cessione e ha trovato un accordo con il Bayer Leverkusen, che vuole chiudere in tempi brevi un’intesa con la Roma sulla base del prestito. Per sostituirlo, oltre a quello relativo a Mika Marmol, sulla scrivania di Florent Ghisolfi sono arrivati tanti altri dossier, compresi quelli di Olivier Boscagli, Jakub Kiwior e Caleb Okoli.

Calciomercato Roma, offerta rifiutata e via libera in attacco

Per quanto riguarda l’attacco, gli obiettivi più costosi, Lorenzo Lucca (25-30 milioni) e Georges Mikautadze (30 milioni), sono i preferiti di Claudio Ranieri, ma difficilmente raggiungibili con il budget a disposizione per gennaio. Nelle scorse ore vi abbiamo confermato l’interesse per Isaak Romero del Siviglia, ma ogni nuovo arrivo è vincolato alla partenza di Shomurodov.

Calciomercato Roma, offerta rifiutata e via libera in attacco (LaPresse) – Asromalive.it

L’attaccante uzbeko, come è noto, rappresenta una priorità per il Venezia, che attende ancora il via libera definitivo dell’ex Genoa dopo aver raggiunto un’intesa con i capitolini. Le informazioni in possesso di Asromalive.it confermano, poi, l’interessamento dei lagunari per Roman Yaremchuk in prestito, ma non alla presenza di un accordo.

L’ucraino 29enne ha ricevuto anche altre offerte, ma sin qui ha sempre confermato ai suoi agenti di voler rimanere all’Olympiacos. Un rifiuto non ancora definitivo, visto che l’ex Benfica ha chiesto comunque delle ore di riflessione per approfondire meglio le varie opportunità presenti sul tavolo.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

4 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

8 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

20 ore ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago

Calciomercato, lo scambio con l’Inter allontana la Roma

Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…

1 giorno ago

La Roma torna su Nusa: sfida a due big italiane

Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…

2 giorni ago