Panchina+Roma%3A+il+nuovo+allenatore+%C3%A8+gi%C3%A0+in+Serie+A
asromaliveit
/2025/01/30/panchina-roma-il-nuovo-allenatore-e-gia-in-serie-a/amp/

Panchina Roma: Claudio Ranieri alla fine della stagione lascerà il ruolo di allenatore. E il cast è già partito. L’erede è già in Serie A

Il cast per il prossimo allenatore della Roma è già partito da un pezzo. Sì, perché come sappiamo, Claudio Ranieri, alla fine di questa stagione cambierà il proprio ruolo: niente più panchina, ma dietro la scrivania a dirigere le operazioni. Operazioni che, potrebbe anche fare senza Ghisolfi, visto che i Friedkin stanno sondando Berta come nuovo dirigente. 

Detto questo sappiamo benissimo che la scelta sarà fondamentale. E di nomi ne sono usciti parecchi: da Mancini, passando per Allegri, poi Ancelotti, Gasperini, Farioli e via dicendo. Ma secondo le informazioni che sono state riportate da calciomercatonews.com, c’è anche un altro tecnico che deve essere iscritto alla lista dei pretendenti. Ed è già in Serie A.

Panchina Roma: spunta anche Fabregas

“Ebbene, tra i papabili a raccogliere il testimone dalle mani di Claudio Ranieri figura anche Cesc Fabregas che in Serie A sta confermando quanto di buono fatto vedere in cadetteria. D’altronde, ambizioso e preparato, il tecnico del Como sembra essere il profilo giusto per riportare in alto un club che da tempo non lotta per il vertice della Serie A”. Questo si legge sul sito citato prima, che oggi ha trovato anche delle conferme sul Corriere di Como. Un’anticipazione quindi forte, che apre le porte a degli scenari davvero importanti per il futuro tecnico della Roma.

Siamo sicuri, comunque, che nel corso delle prossime settimane di nomi ne usciranno altri, oppure chissà, magari usciranno delle rivelazioni decisive su chi punterà effettivamente il club. In tutto questo di una cosa siamo sicuri: in questo momento, Ranieri sta già lavorando per trovare il suo erede.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Juve e Roma: il colpo brasiliano costa 45 milioni di euro

Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…

3 ore ago

Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: è già a Trigoria

Incontro con il nuovo direttore sportivo Tony D'Amico al centro sportivo Fulvio Bernardini È appena…

6 ore ago

Rinnovo Dybala, i dettagli sul bonus: quanto guadagnerà a partita

Emergono alcune cifre più precise sulla parte variabile offerta dalla Roma Dall'interessamento della Juventus (o presunto tale),…

9 ore ago

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

19 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

22 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

23 ore ago