La Roma giocherà questa sera contro il Milan in Coppa Italia, ma prima bisogna segnalare una novità sul futuro di Cristante.
Dopo la vittoria in Europa League contro l’Eintracht di Francoforte, di fatto, la Roma ha ottenuto un altro risultato importante . I giallorossi, infatti, hanno pareggiato 1-1 contro la capolista del campionato di Serie A, ovvero il Napoli di Antonio Conte.
I partenopei erano passati in vantaggio nel primo tempo con l’ex giocatore capitolino con Leonardo Spinazzola, ma la Roma non si è persa d’anzi. I giallorossi, considerando anche gli ingressi in campo dei vari Saelemaekers, Dybala e Dovbyk, hanno spinto per il pareggio, il quale è arrivato al 92′ con il gol di Angelino.
Ma la Roma ha già di fronte a sé un altro match davvero importante, ovvero quello di questa sera di Coppa Italia contro il Milan. La squadra di Claudio Ranieri, infatti, sfiderà i rossoneri allo Stadio San Siro nel quarto di finale della seconda competizione nazionale per club. Nel frattempo, però bisogna registrare un importante aggiornamento sul futuro di Bryan Cristante.
Il Galatasaray, infatti, ha comunicato di aver iniziato le trattative con il Wolverhampton per prendere l’ex juventino Lemina. Con il possibile arrivo del centrocampista francese, di fatto, il club turco non avrebbe più spazi per prendere anche Bryan Cristante.
Quest’ultimo era stato accostato nei giorni scorsi proprio al Galatasaray, ma l’ingaggio di Lemina potrebbe cambiare il futuro del giocatore di Claudio Ranieri. Bryan Cristante, fischiato dallo Stadio Olimpico anche domenica col Napoli, dovrebbe dunque restare alla Roma fino al termine di questa stagione.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…