Addio+Cristante%2C+l%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE+del+Galatasaray
asromaliveit
/2025/02/05/addio-cristante-lannuncio-ufficiale-del-galatasaray/amp/

La Roma giocherà questa sera contro il Milan in Coppa Italia, ma prima bisogna segnalare una novità sul futuro di Cristante.

Dopo la vittoria in Europa League contro  l’Eintracht di Francoforte, di fatto, la Roma ha ottenuto un altro risultato importante . I giallorossi, infatti, hanno pareggiato 1-1 contro la capolista del campionato di Serie A, ovvero il Napoli di Antonio Conte.

I partenopei erano passati in vantaggio nel primo tempo con l’ex giocatore capitolino con Leonardo Spinazzola, ma la Roma non si è persa d’anzi. I giallorossi, considerando anche gli ingressi in campo dei vari Saelemaekers, Dybala e Dovbyk,  hanno spinto  per il pareggio, il quale è arrivato al 92′ con il gol di Angelino.

Ma la Roma ha già di fronte a sé un altro match davvero importante, ovvero quello di questa sera di Coppa Italia contro il Milan. La squadra di Claudio Ranieri, infatti, sfiderà i rossoneri allo Stadio San Siro nel quarto di finale della seconda competizione nazionale per club. Nel frattempo, però bisogna registrare un importante aggiornamento sul futuro di Bryan Cristante.

Roma, Galatasaray annuncia la trattativa per Lemina del Wolverhampton: addio all’ipotesi Cristante

Il Galatasaray, infatti, ha comunicato di aver iniziato le trattative con il Wolverhampton per prendere l’ex juventino Lemina. Con il possibile arrivo del centrocampista francese, di fatto, il club turco non avrebbe più spazi per prendere anche Bryan Cristante.

Roma, Galatasaray annuncia la trattativa per Lemina del Wolverhampton: addio all’ipotesi Cristante  (LaPresse) – Asromalive.it

Quest’ultimo era stato accostato nei giorni scorsi proprio al Galatasaray, ma l’ingaggio di Lemina potrebbe cambiare il futuro del giocatore di Claudio Ranieri. Bryan Cristante, fischiato dallo Stadio Olimpico anche domenica col Napoli, dovrebbe dunque restare alla Roma fino al termine di questa stagione.

 

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

2 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

6 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

17 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

20 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

23 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

1 giorno ago