Ranieri+se+lo+lascia+sfuggire%2C+poi+rincara+la+dose%3A+%E2%80%9CSta+a+me+farlo%E2%80%9D
asromaliveit
/2025/02/09/ranieri-se-lo-lascia-sfuggire-poi-rincara-la-dose-sta-a-me-farlo/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Ranieri se lo lascia sfuggire, poi rincara la dose: “Sta a me farlo”

Ranieri se lo lascia sfuggire: “Sta a me farlo”. Ecco le parole del tecnico giallorosso alla fine del match vinto contro il Venezia. E quella promessa fatta ai tifosi 

Un Claudio Ranieri contento quello che si è presentato ai microfoni di Dazn alla fine della gara vinta contro il Venezia. La seconda vittoria di fila in trasferta è un dato da sottolineare. “Sì, sono soddisfatto perché sapevo delle difficoltà della gara. Nelle ultime 10 partite del Venezia sono finite con un gol di scarto. Una partita con difficoltà”.

Ranieri se lo lascia sfuggire, poi rincara la dose: “Sta a me farlo” (Lapresse) – Asromalive.it

“I ragazzi sono stati splendidi, hanno fatto tutto come avevamo preparato. Siamo stati sempre concentrati e attenti su ogni palla. Sono soddisfatto. Credo che questa, per determinazione e voglia di stare in campo, sia stata la nostra partita più bella“. Su chi è entrato in campo Ranieri ha detto: “Tranne col Como, ho sempre ringraziato i miei giocatori. Non sempre però si dà il 100%, sta a me capire chi non è nella condizione giusta di dare. Ma da quando sto qui chiunque è entrato in campo ha sempre cercato di dare il suo meglio”.

Ranieri e quella promessa ai tifosi

Il match è stato deciso dal rigore di Dybala. Un episodio (qui i nostri voti), determinante. “Non è stata una partita magnifica sotto l’aspetto tecnico. Sotto la componente dell’applicazione sono pienamente soddisfatto. Dobbiamo cercare di andare avanti, ce la metteremo tutta a Oporto” ha continuato Ranieri.

Ranieri e quella promessa ai tifosi (Lapresse) – Asromalive.it

Sugli obiettivi finali: “Alla fine di questa stagione sarò soddisfatto se continueremo a fare così. Non posso fare delle promesse ai tifosi, se non la grossa applicazione e il fatto di cercare di fare sempre meglio“.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

2 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

8 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

12 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago

Calciomercato, lo scambio con l’Inter allontana la Roma

Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…

2 giorni ago