Nuovo+affare+Inter-Roma%2C+non+solo+Frattesi%3A+il+due+di+picche+%C3%A8+servito
asromaliveit
/2025/02/10/nuovo-affare-inter-roma-non-solo-frattesi-il-due-di-picche-e-servito/amp/
Primo Piano

Nuovo affare Inter-Roma, non solo Frattesi: il due di picche è servito

Nuovo affare Inter-Roma. I rapporti tra la società nerazzurra e quella giallorossa non si sono interrotti con la chiusura del mercato di gennaio.

Tre punti da conquistare assolutamente e così è stato. Il rigore di Paulo Dybala ha posto il sigillo sulla vittoria della Roma contro il Venezia di Eusebio Di Francesco.

Nuovo affare Inter-Roma, non solo Frattesi: il due di picche è servito (ANSA) – asromalive.it

Una vittoria molto più chiara e netta si quanto non dica il risultato. Occorreva cancellare subito la brutta, pesante e meritata sconfitta maturata a San Siro contro il Milan che ha estromesso la Roma dalla Coppa Italia. La sessione di mercato invernale ha permesso alla società capitolina di apportare degli aggiustamenti graditi a Claudio Ranieri. La tifoseria giallorossa si attendeva di più, e di meglio, ma è stato proprio il tecnico romano a spiegare le motivazioni di una sessione vissuta con il freno a mano tirato. Un mercato che ha lasciato sul tavolo alcune trattative incompiute che potrebbero riprendere durante la sessione estiva.

Nuovo affare Inter-Roma. E’ la volta di Lorenzo Pellegrini?

Il periodo invernale ha visto frequenti contatti tra la Roma e l’Inter. Il centrocampista romano Davide Frattesi, è stato un dichiarato oggetto del desiderio del club giallorosso.

Nuovo affare Inter-Roma. E’ la volta di Lorenzo Pellegrini? (ANSA) – asromalive.it

Alla fine non se n’è fatto nulla ma in seguito chissà. In casa Roma vi è, invece, un giocatore che nelle passate stagioni più di una volta è stato accostato all’Inter: Lorenzo Pellegrini. Anche qui un interesse che potrebbe riaccendersi prossimamente? La risposta ci viene data da ambienti vicini alla Pinetina, esattamente da interlive.it. Il centrocampista romano, capitano della Roma e nazionale azzurro, non sembra rientrare nei piani futuri della società nerazzurra. Il quasi 29enne giallorosso è profilo ormai affermato che la Roma non lascerebbe partire a buon mercato. Inoltre l’azzurro di Luciano Spalletti ha un ingaggio che difficilmente sarebbe compatibile con i rigidi parametri imposti dalla nuova proprietà nerazzurra.

Lorenzo Pellegrini all’Inter sembra un treno ormai passato. Un bene o un male per la Roma?

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

4 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

5 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

7 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

10 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

21 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

24 ore ago