Calciomercato Roma, nuova firma. Spunta la data. Nessuno scossone in vista per uno dei migliori elementi della rosa. Ecco quando ci si siederà a tavolino
Oggi rifinitura, poi conferenza stampa di Ranieri, e domani partita cruciale per il futuro della Roma. A Oporto la squadra di Claudio Ranieri si gioca una grossa fetta di stagione, se non tutta. Vista l’impossibilità tramite il campionato di arrivare in Champions League il prossimo anno, l’unica occasione che rimane è quella dell’Europa League. Ma non sarà semplice.
Vedremo quali saranno le scelte di formazione del tecnico domani, che dovrà comunque rinunciare a Rensch che si è fatto male contro il Venezia e che salterà per via di un lievi stiramento all’adduttore anche la trasferta di Parma. Detto questo, è sempre calciomercato, e in queste settimane dentro Trigoria tiene banco quello che potrebbe essere un rinnovo importante.
Parliamo di quello di Mile Svilar, il portiere titolare, arrivato a parametro zero dal Benfica – per lui domani quindi è quasi un derby – che ha sì un accordo fino al 2027, ma che merita, evidentemente, un adeguamento contrattuale importante. Secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina sia il giocatore, sia il club, vogliono continuare insieme e se non dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile (la Premier un po’ fa paura), allora arriverà quasi sicuramente una nuova firma.
Nei prossimi giorni le parti cominceranno a discutere della questione economica, magari mettendo anche un altro paio di anni di accordo. Non c’è nessuna fretta, in generale, perché Svilar sta bene nella Capitale e sa benissimo di meritare, pure, un nuovo contratto. Così come lo sa la Roma, che si affiderà al giovanissimo estremo difensore, che ha offerto enormi garanzie, per i prossimi anni. Giusto così.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…