Laa Roma giocherà domani con il Porto, ma prima bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
Dopo aver perso il quarto di finale di Coppa Italia contro il Milan, la Roma ha risposto presente in campionato. I giallorossi, infatti, hanno battuto domenica scorsa il Venezia con il rigore realizzato da Paulo Dybala.
La Roma non ha certamente fornito una gran prestazione contro la squadra di Eusebio Di Francesco, ma comunque ha meritato il successo finale. Con questa vittoria, tra l’atro, il team capitolino ha ridotto il gap rispetto alle zone europee.
Ma per il team capitolino è già tempo di vigilia. Archiviato il match contro il Venezia, infati, la Roma giocherà domani sera il play-off di andata di Europa League contro il Porto. Tuttavia, in attesa della sfida contro i portoghesi, in casa giallorossa bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Tempo’, infatti, l’Udinese è al lavoro per prendere Mattia Mannini. Il contratto di quest’ultimo scadrà il prossimo 30 giugno e, almeno per il momento, non avrebbe l’intenzione di prolungare il proprio rapporto con la Roma.
Mattia Mannini ha collezionato undici presenze, segnando anche due gol, con la Primavera giallorossa. Tuttavia, il giocatore sembra essere sempre più lontano dalla Roma
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…