Ancelotti alla Roma: annuncio clamoroso in conferenza

Sulla possibilità di vedere Carlo Ancelotti sulla panchina della Roma bisogna registrare un annuncio clamoroso.

La Roma, dopo aver vinto in campionato domenica scorsa contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, ha pareggiato ieri sera nel play-off di andata di Europa League contro il Porto. I giallorossi sono anche riusciti a passare in vantaggio con Celik nel corso della prima frazione di gara, ma i lusitani, però, hanno pareggiato al 67′ con Francisco Moura.

Ancelotti in conferenza stampa
Ancelotti alla Roma: annuncio clamoroso in conferenza (Ansa Foto) – Asromalive.it

Questo gol subito dal Porto poteva sicuramente essere evitato, visto che la Roma l’ha preso in contropiede. Mentre negli ultimi venti minuti del match, considerando l’espulsione per doppia ammonizione di Bryan Cristante, i giallorossi hanno cercato di evitare un ko che sarebbe stato davvero ingiusto.

La Roma, archiviato il match di andata contro i portoghesi, è attesa dalla sfida di domenica contro il Parma. Tuttavia, visto che Claudio Ranieri a fine anno lascerà la panchina per diventare un dirigente, in casa romanista si sta parlando molto della prossima stagione. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna registrare un annuncio di Carlo Ancelotti.

Real Madrid, Carlo Ancelotti sul suo futuro: “Arabia Saudita? Perché no”.

L’attuale allenatore del Real Madrid, esattamente della conferenza stampa di presentazione del match di domani contro l’Osasuna, ha infatti parlato così del suo futuro:Se andrò o meno in Arabia Saudita? Perché nò. La vera questione, come ho già affermato più volte, è se vogliono continuare o meno ad essere l’allenatore del Real Madrid”.

Ancelotti pensieroso
Real Madrid, Carlo Ancelotti sul suo futuro: “Arabia Saudita? Perché no” (Ansa Foto) – Asromalive.it

Queste parole di Carlo Ancelotti, ovviamente, hanno fatto molto rumore. Anche perché sul suo futuro si sta parlando molto da diverse settimane. Il tecnico italiano, tra l’altro, fa parte dei nomi accostati alla panchina della Roma. Un altro nome caldo in ottica giallorossa è sicuramente quello di Allegri.

Gestione cookie