Addio+Roma+per+la+Champions%3A+risposta+immediata
asromaliveit
/2025/02/17/addio-roma-per-la-champions-risposta-immediata/amp/

Per la Roma, dopo il successo di ieri contro il Parma, bisogna registrare una novità a sorpresa su un presunto addio.

Dopo aver pareggiato giovedì scorso in Europa League contro il Porto, di fatto, la Roma continua il suo ottimo periodo. I giallorossi, infatti, hanno sconfitto ieri allo Stadio Tardini il Parma di Fabio Pecchia.

Addio Roma per la Champions: risposta immediata (LaPresse) – Asromalive.it

La prima occasione della sfida  è stata proprio per gli emiliani, vedi la conclusione di Bonny, ma poi l’espulsione di Leoni e la pennellata di Soulé sulla punizione successiva hanno messo in discesa il match. Tuttavia, così come ammesso dallo stesso Ranieri nel post partita, l’unico rimpianto è stato quello di non aver chiuso il match.

Si sa infatti che con il calcio di oggi, nonostante la superiorità numerica, avere solo un gol di vantaggio non si è mai al sicuro. Una volta archiviato il successo di Parma, la Roma è attesa dal ritorno con il Porto. Ma prima della sfida con i portoghesi, di fatto, bisogna registrare un blitz a sorpresa. 

Roma, il Borussia Dortmund ci ha provato per Soulé: Ranieri ha fatto saltare tutto

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, oltre al Fulham, anche il Borussia Dortmund ha provato a prendere Matias Soulé nella sessione invernale di calciomercato terminata una decina di giorni fa. L’argentino è poi rimasto nella per una decisione di Claudio Ranieri.

Roma, il Borussia Dortmund ci ha provato per Soulé: Ranieri ha fatto saltare tutto (LaPresse) – Asromalive.it

Il tecnico italiano, di fatto, non ha voluto far partire Matias Soulé sia per la mancanza  di nuovo arrivi in attacco che per la fiducia che ripone sulle qualità del calciatore. Lo stesso Claudio Ranieri, infatti, ha ribadito che il futuro della Roma è dell’argentino. Quest’ultimo dunque, ha sfiorato la possibilitià di giocare per una squadra che disputa la Champions League.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

33 minuti ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

2 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

3 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

7 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

17 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

20 ore ago