In casa Roma, in attesa della gara di giovedì contro il Porto, bisogna registrare un annuncio su Nico Paz e Soulé.
La Roma di Claudio Ranieri ha ottenuto un altro successo molto importante in campionato. Domenica scorsa, infatti, i giallorossi hanno battuto allo Stadio Tardini il Parma.
Proprio dopo questa vittoria della Roma, di fatto, ha portato con sé l’esonero di Fabio Pecchia. I dirigenti del Parma, infatti, hanno deciso di esonerare il tecnico italiano per poi sostituirlo l’ex giocatore giallorosso Cristian Chivu.
Il match winner della gara contro il Parma è stato Matias Soulé. L’argentino, di fatto, ha regalato alla Roma con una bellissima punizione tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione. I giallorossi sono ora attesi dal ritorno del play-off di Europa League contro il Porto, ma prima bisogna registrare un annuncio che riguarda proprio l’ex Frosinone.
Inter, Javer Zanetti: “Nico Paz e Matias Soulé stanno facendo molto bene”
Javier Zanetti, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘ESPN’: “Nico Paz? Con suo padre abbiamo diviso la stanza al Mondiale del 1998. Nico sta facendo bene, proprio come Matias Soulé. Anche lui è molto bravo quando gioca”.
Queste parole dell’attuale, bandiera e vicepresidente dell’Inter, hanno subito innescato tante indiscrezioni di mercato. Nico Paz e Matias Soulé, infatti, potrebbero essere dei grandissimi colpi per Simone Inzaghi.