Dall%26%238217%3BInter+alla+Roma%2C+annuncio+UFFICIALE+e+nuova+conferma
asromaliveit
/2025/02/21/dallinter-alla-roma-annuncio-ufficiale-e-nuova-conferma/amp/
Primo Piano

Dall’Inter alla Roma, annuncio UFFICIALE e nuova conferma

Per Inter e Roma, dopo i sorteggi di oggi, bisogna registrare un altro annuncio ufficiale davvero importante.

La giornata di oggi, di fatto, è stato davvero fondamentale per  Inter e Roma. Queste due squadre, infatti, hanno conosciuto le loro avversarie agli ottavi di finale della Champions e dell’Europa League.

Dall’Inter alla Roma, annuncio UFFICIALE e nuova conferma (LaPresse) – Asromalive.it

I nerazzurri, infatti, sfideranno proprio la squadra che ha eliminato i cugini del Milan: il Feyenoord. Il team capitolino, invece, avrà di fronte a sé una delle squadre in pole position per vincere la seconda competizione europea per club, ovvero l’Athletic Bilbao. 

Inter e Roma, però, sono attese dal prossimo turno di campionato, dove giocheranno contro Genoa e Monza. Tuttavia, in attesa di queste partite, per la ‘Beneamata’ e la squadra giallorossa bisogna registrare un importante annuncio ufficiale. 

Inter, Piero Ausilio: “Frattesi? Sapevamo di un forte interesse della Roma, ma è fondamentale per noi”

Piero Ausilio, esattamente ai microfoni ufficiali di SportMediaset, ha infatti parlato così del mancato arrivo alla Roma di Davide Frattesi: “Lui ha ancora un contratto lungo con noi. So benissimo che il ragazzo vuole giocare di più e lo meriterebbe per le sue qualità. Sapevamo di un forte interesse della Roma, ma siamo riusciti a fargli capire che era fondamentale per noi sia adesso che in futuro”.

Inter, Piero Ausilio: “Frattesi? Sapevamo di un forte interesse della Roma, ma è fondamentale per noi” (LaPresse) – Asromalive.it

Il dirigente nerazzurro ha poi concluso il suo intervento su Davide Frattesi: “Una volta terminata la stagione, di fatto, avremo un incontro per decidere insieme in maniera molto serena. Anche se voglio pensare che Frattesi resterà ancora per tanto tempo un giocatore dell’Inter”. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

2 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

13 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

16 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

17 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

23 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

1 giorno ago