Dall%26%238217%3BInter+alla+Roma%2C+annuncio+UFFICIALE+e+nuova+conferma
asromaliveit
/2025/02/21/dallinter-alla-roma-annuncio-ufficiale-e-nuova-conferma/amp/
Primo Piano

Dall’Inter alla Roma, annuncio UFFICIALE e nuova conferma

Per Inter e Roma, dopo i sorteggi di oggi, bisogna registrare un altro annuncio ufficiale davvero importante.

La giornata di oggi, di fatto, è stato davvero fondamentale per  Inter e Roma. Queste due squadre, infatti, hanno conosciuto le loro avversarie agli ottavi di finale della Champions e dell’Europa League.

I nerazzurri, infatti, sfideranno proprio la squadra che ha eliminato i cugini del Milan: il Feyenoord. Il team capitolino, invece, avrà di fronte a sé una delle squadre in pole position per vincere la seconda competizione europea per club, ovvero l’Athletic Bilbao. 

Inter e Roma, però, sono attese dal prossimo turno di campionato, dove giocheranno contro Genoa e Monza. Tuttavia, in attesa di queste partite, per la ‘Beneamata’ e la squadra giallorossa bisogna registrare un importante annuncio ufficiale. 

Inter, Piero Ausilio: “Frattesi? Sapevamo di un forte interesse della Roma, ma è fondamentale per noi”

Piero Ausilio, esattamente ai microfoni ufficiali di SportMediaset, ha infatti parlato così del mancato arrivo alla Roma di Davide Frattesi: “Lui ha ancora un contratto lungo con noi. So benissimo che il ragazzo vuole giocare di più e lo meriterebbe per le sue qualità. Sapevamo di un forte interesse della Roma, ma siamo riusciti a fargli capire che era fondamentale per noi sia adesso che in futuro”.

Il dirigente nerazzurro ha poi concluso il suo intervento su Davide Frattesi: “Una volta terminata la stagione, di fatto, avremo un incontro per decidere insieme in maniera molto serena. Anche se voglio pensare che Frattesi resterà ancora per tanto tempo un giocatore dell’Inter”. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

1 ora ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

4 ore ago

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

7 ore ago

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

16 ore ago

Voti Roma-Fiorentina 4-0: tris di 8, due piccole delusioni

Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…

18 ore ago

Formazioni ufficiali Roma-Fiorentina: la scelta su Dybala e Koné

Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…

21 ore ago