La Roma ha appena battuto il Monza per 4-0. Andiamo ad analizzare la prestazioni della squadra di Ranieri.
Da pochi minuti è terminato il match dello Stadio Olimpico tra la Roma ed il Monza. I giallorossi sono riusciti a battere il Monza di Alessandro Nesta con un netto 4-0.
I capitolini, di fatto, hanno attaccato sin dai primi minuti, vedi la grande occasione sprecata da Pisilli. La Roma, di fatto, riesce comunque a sbloccare il match al 10′ con il gran gol realizzato da Saelemaekers.
Alla mezz’ora, dunque, i giallorossi riescono anche a raddoppiare con Shomurodov, servito nell’area piccola del Monza da un ottimo assist di Matias Soulé. Mentre il primo tempo termina con un occasione per i brianzoli, ma Svilar è bravissimo a farsi trovare pronto su Ganvoula.
La Roma a valanga sul Monza di Nesta: ecco i voti dei giocatori di Claudio Ranieri
Nella prima parte del secondo tempo, infatti, la Roma controlla senza problemi l’andamento del match. I giallorossi, infatti, vanno vicini al terzo gol con Baldanzi che, però, vede il suo tentativo da una parata di Turati. La Roma riesce comunque a segnare il tris al 72′ Angelino, servito da Cristante. Proprio quest’ultimo, tra l’altro, cala anche il poker con un bel colpo di testa all’indietro.
Da sottolineare le grandi prestazioni di Saelemaekers e Shomurodov. Una menzione particolare anche per le partite disputate dagli ottimi Matias Soulé , Angelino, Dybala e Tommaso Baldanzi.
Ecco i voti della Roma:
AS ROMA (3-4-2-1): Svilar 6,5; Mancini 6,5, Hummels 6,5, N’Dicka 6; Saelemaekers 7 (69’Rensch 6), Cristante 7, Pisilli 6, Angeliño 7 (80’Salah-Eddine s.v.); Baldanzi 6,5 (62’Dybala 7), Soulé 7; Shomurodov 7 (69’Paredes s.v.)