Voti Roma-Monza 4-0: Saelemaekers show, Nesta umiliato

La Roma ha appena battuto il Monza per 4-0. Andiamo ad analizzare la prestazioni della squadra di Ranieri.

Da pochi minuti è terminato il match dello Stadio Olimpico tra la Roma ed il Monza. I giallorossi sono riusciti a battere il Monza  di Alessandro Nesta con un netto 4-0.

Saelemaekers esulta
Voti Roma-Monza 4-0: Saelemaekers show, Nesta umiliato (LaPresse) – Asromalive.it

I capitolini, di fatto, hanno attaccato sin dai primi minuti, vedi la grande occasione sprecata da Pisilli. La Roma, di fatto, riesce comunque a sbloccare il match al 10′ con il gran gol realizzato da Saelemaekers.

Alla mezz’ora, dunque, i giallorossi riescono anche a raddoppiare con Shomurodov, servito nell’area piccola del Monza da un ottimo assist di Matias Soulé. Mentre il primo tempo termina con un occasione per i brianzoli, ma Svilar è bravissimo a farsi trovare pronto su Ganvoula.

La Roma a valanga sul Monza di Nesta: ecco i voti dei giocatori di Claudio Ranieri

Nella prima parte del secondo tempo, infatti, la Roma controlla senza problemi l’andamento del match. I giallorossi, infatti, vanno vicini al terzo gol con Baldanzi che, però, vede il suo tentativo da una parata di Turati. La Roma riesce comunque a segnare il tris al 72′ Angelino, servito da Cristante. Proprio quest’ultimo, tra l’altro, cala anche il poker con un bel colpo di testa all’indietro.

Giocatori della Roma esulta
La Roma a valanga sul Monza di Nesta: ecco i voti dei giocatori di Claudio Ranieri (LaPresse) – Asromalive.it

Da sottolineare le grandi prestazioni di Saelemaekers e Shomurodov. Una menzione particolare anche per le partite disputate dagli ottimi Matias Soulé , Angelino, Dybala e Tommaso Baldanzi.

Ecco i voti della Roma:

AS ROMA (3-4-2-1): Svilar 6,5; Mancini 6,5, Hummels 6,5, N’Dicka 6; Saelemaekers 7 (69’Rensch 6), Cristante 7, Pisilli 6, Angeliño 7 (80’Salah-Eddine s.v.); Baldanzi 6,5 (62’Dybala 7), Soulé 7; Shomurodov 7 (69’Paredes s.v.)

Gestione cookie