Nuovo allenatore Roma: Ranieri l’ha già nominato

Per la Roma bisogna segnalare un aggiornamento sulla scelta di Ranieri su chi sarà il prossimo allenatore giallorosso.

La Roma ha confermato il suo ottimo momento di forma.  I giallorossi, dopo essersi qualificati per gli ottavi di finale di Europa League contro l’Athletic Bilbao con il successo contro il Porto, hanno vinto anche ieri sera contro il Monza di Alessandro Nesta.

Ranieri pensieroso
Nuovo allenatore Roma: Ranieri l’ha già nominato (Ansa Foto) – Asromalive.it

Il team capitolino, infatti, ha ottenuto un successo contro  i biancoscudati con un nettissimo 4-0. A sbloccare il match è stato Alexis Saelemaekers con un bellissimo gol. Il raddoppio, invece, è stato siglato da Shomurodov su assist di Matias Soulé.

La squadra di Claudio Ranieri ha poi chiuso i giochi nel secondo tempo con Angelino e Cristante. Con questa vittoria, dunque, la Roma si è avvicinata in maniera importante alla zona Europa, visti i soli due punti di distanza dalla Fiorentina sesta. I giallorossi sono ora attesi dal match contro il Como, ma prima bisogna registrare una novità su chi sarà il nuovo allenatore del team capitolino.

Piero Torri: “Le parole di Ranieri fanno pensare che Fabregas possa essere il nuovo allenatore della Roma”

Il giornalista Piero Torri, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Manà Manà Sport’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Claudio Ranieri è stato molto chiaro ieri sera. Le sue parole, infatti, fanno pensare che il prossimo allenatore della Roma possa essere Cesc Fabregas“.

Fabregas in campo
Piero Torri: “Le parole di Ranieri fanno pensare che Fabregas possa essere il nuovo allenatore della Roma”  (Ansa Foto) – Asromalive.it

Nel post gara di ieri sera, infatti, Claudio Ranieri ha ribadito a ‘DAZN’ che il tecnico spagnolo tra qualche anno sarà nel gotha del calcio europeo. Nei prossimi mesi, dunque, vedremo se Cesc Fabregas sarà o meno l’allenatore della Roma.

Gestione cookie