Ghisolfi scatenato, nuova firma UFFICIALE: alla Roma fino al 2027

In casa Roma il pomeriggio di oggi è stato sicuramente contarddistinto da un’altra firma ottenuta da Florent Ghisolfi.

La Roma, finalmente, sta vivendo un ottimo momento di forma. Dopo aver battuto il Porto nel play-off di Europa League, infatti, i giallorossi hanno travolto per 4-0 il Monza nel monday night disputato allo Stadio Olimpico l’altra sera.

Ghisofi a Trigoria
Ghisolfi scatenato, nuova firma UFFICIALE: alla Roma fino al 2027 – Asromalive.it

Con questo successo, visti i ko di Fiorentina e Milan, la Roma ridotto ancora di più il proprio margine dalla zona Europa della classifica del campionato di Serie A. Basti pensare che il team capitolino ha ora soli due punti di svantaggio dal sesto posto, occupato ora dalla squara viola.

Archiviato il successo contro il Monza, la Roma è attesa da una gara molto insidiosa. Domenica prossima, infatti, i giallorossi ospiteranno allo Stadio il Como, che ha appena battuto il Napoli di Conte. Tuttavia, in attesa della sfida contro la squadra di Cesc Fabregas, in casa giallorossa bisogna registrare un altro accordo chiuso da Florent Ghisolfi.

Roma, Fabrizio Marazzotti rinnova fino al 2027: l’annuncio

Come comunicato dalla Roma, infatti, Fabrizio Marazzotti ha rinnovato con il club capitolino fino al 2027. Dopo Mannnii e Romano, dunque, un altro talento della Primavera giallorossa di mister Falsini ha prolungato il proprio rapporto con la ‘Magica’.

Ranieri sorride
Roma, Fabrizio Marazzotti rinnova fino al 2027: l’annuncio (LaPresse) – Asromalive.it

Fabrizio Marazzotti, attaccante esterno classe 2005, ha giocato quest’anno 26 partite, arricchite sia da 3 gol che da 3 assist. La Roma, dunque, continua a pensare al proprio futuro. Ricordiamo anche che Ghisolfi ha chiuso un rinnovo importantissimo per la prima squadra, ovvero quello di Niccolò Pisilli.

Gestione cookie