Theo Hernandez al posto di Cambiaso: maxi sconto e accordo choc

In casa Milan, in attesa del recupero di domani sera contro il Bologna, bisogna segnalare delle novità sul futuro di Theo Hernandez

Il Milan, di fatto, è sicuramente tra le squadre che hanno deluso in questa stagione, almeno per il momento. I rossoneri, al netto del successo della Supercoppa Italiana, hanno salutato la Champions League nel play-off contro il Feyenoord e si sono staccati troppo presto dalla vetta della classifica del campionato di Serie A.

Theo Hernandez in campo
Theo Hernandez al posto di Cambiaso: maxi sconto e accordo choc (LaPresse) – Asromalive.it

Il team meneghino, infatti, è settimo ed ha ben 8 punti di svantaggio dal quarto posto, occupato ora dalla Juventus di Thiago Motta. Proprio per questo motivo, di fatto, il Milan ha l’obbligo assoluto di battere il Bologna nel recupero di domani.

La squadra di Sergio Conceicao, infatti, deve assolutamente vincere contro i rossoblù per evitare un vero e proprio fallimento, ovvero la mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Tuttavia, in attesa del match contro il Bologna, bisogna registrare degli aggiornamenti uno dei giocatori rossoneri più deludenti di questa stagione del Milan: Theo Hernandez.

Milan, il Manchester City preferisce Theo Hernandez a Cambiaso: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘teamtalk.com’, infatti, il Manchester City di Pep Guardiola è sulle tracce del terzino francese. I dirigenti dei ‘Citizens’, di fatto, vogliono prendere un terzino sinistro per la prossima stagione e l’altro profilo seguito è  Andrea Cambiaso della Juventus.

Cambiaso in azione
Milan, il Manchester City preferisce Theo Hernandez a Cambiaso: ecco tutti i dettagli (LaPresse) – Asromalive.it

Tuttavia, almeno fino a questo momento, il preferito del Manchester City è sicuramente Theo Hernandez. Anche perché il Milan venderebbe il francese per una cifra sicuramente abbordabile per il team inglese, ovvero circa 35 milioni di euro. Ricordiamo che sul giocatore rossonero c’è sempre l’interesse del Real Madrid.

Gestione cookie