Theo+Hernandez+al+posto+di+Cambiaso%3A+maxi+sconto+e+accordo+choc
asromaliveit
/2025/02/26/theo-hernandez-al-posto-di-cambiaso-maxi-sconto-e-accordo-choc/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Theo Hernandez al posto di Cambiaso: maxi sconto e accordo choc

In casa Milan, in attesa del recupero di domani sera contro il Bologna, bisogna segnalare delle novità sul futuro di Theo Hernandez

Il Milan, di fatto, è sicuramente tra le squadre che hanno deluso in questa stagione, almeno per il momento. I rossoneri, al netto del successo della Supercoppa Italiana, hanno salutato la Champions League nel play-off contro il Feyenoord e si sono staccati troppo presto dalla vetta della classifica del campionato di Serie A.

Theo Hernandez al posto di Cambiaso: maxi sconto e accordo choc (LaPresse) – Asromalive.it

Il team meneghino, infatti, è settimo ed ha ben 8 punti di svantaggio dal quarto posto, occupato ora dalla Juventus di Thiago Motta. Proprio per questo motivo, di fatto, il Milan ha l’obbligo assoluto di battere il Bologna nel recupero di domani.

La squadra di Sergio Conceicao, infatti, deve assolutamente vincere contro i rossoblù per evitare un vero e proprio fallimento, ovvero la mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Tuttavia, in attesa del match contro il Bologna, bisogna registrare degli aggiornamenti uno dei giocatori rossoneri più deludenti di questa stagione del Milan: Theo Hernandez.

Milan, il Manchester City preferisce Theo Hernandez a Cambiaso: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘teamtalk.com’, infatti, il Manchester City di Pep Guardiola è sulle tracce del terzino francese. I dirigenti dei ‘Citizens’, di fatto, vogliono prendere un terzino sinistro per la prossima stagione e l’altro profilo seguito è  Andrea Cambiaso della Juventus.

Milan, il Manchester City preferisce Theo Hernandez a Cambiaso: ecco tutti i dettagli (LaPresse) – Asromalive.it

Tuttavia, almeno fino a questo momento, il preferito del Manchester City è sicuramente Theo Hernandez. Anche perché il Milan venderebbe il francese per una cifra sicuramente abbordabile per il team inglese, ovvero circa 35 milioni di euro. Ricordiamo che sul giocatore rossonero c’è sempre l’interesse del Real Madrid.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

2 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

13 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

16 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

17 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

23 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

1 giorno ago