La Roma di Claudio Ranieri giocherà domenica contro il Como di Fabregas, ma dovrà farlo senza Artem Dovbyk.
Dopo aver battuto in Europa League il Porto, qualificandosi così per gli ottavi di finale di Europa League contro l’Athletic Bilbao, la Roma ha travolto anche il Monza. Lunedì scorso, infatti, i giallorossi hanno vinto 4-0 contro il team brianzolo.
Archiviato il successo contro la squadra di Alessandro Nesta, la Roma è attesa da un’altra gara molto importante. Domenica prossima, infatti, giocherà domenica prossima allo Stadio Olimpico contro il Como.
Sulla carta è sicuramente favorita la Roma, ma lo stesso Ranieri ha ribadito le difficoltà che porta con sé il match contro la squadra di Cesc Fabregas. Anche perché i giallorossi dovranno fare ancora a meno di Artem Dovbyk.
Roma, Dovbyk non si è allenato con il resto del gruppo: l’ucraino dovrebbe saltare anche il Como
Il centravanti ucraino, infatti, non si è allenato neanche quest’oggi con il resto del gruppo a causa del risentimento al flessore che gli ha fatto già saltare sia il ritorno con il Porto che il match con il Monza. Artem Dovbyk, dunque, dovrebbe saltare anche la sfida di domenica contro il Como.
L’obiettivo della Roma, di fatto, è quello di recuperare l’ex Girona per il match importantissimo di giovedì prossimo contro l’Athletic Bilbao. Nei prossimi giorni, dunque, ci saranno sicuramente delle novità sulle condizioni di Dovbyk.